BeachWear Mom&Bibi

By NinniSenzaFreni

ph Eleonora Falasco per Beachwear by NinniSenzaFreni

Voglia di shopping per la tua bimba? Anche qui arriva, senza freni, la fantasia di Nicoletta Sciandra che, con quel tocco di eleganza e glamour e con tessuti di pregio, riesce a rendere una bimba, la più felice del mondo. Tanto che ha messo da parte il bikini di AJ, per il suo nuovissimo pezzo unico, in fantasia sottobosco, disegnato sia per lei che per la mamma che poi sarei io, da NinniSenzaFreni.

Fare la mamma, il compito più difficile del mondo soprattutto per chi come me, si sente sempre figlia e soprattutto bambina. Certe volte quando parlo con La Bibi mi stupisco dei ragionamenti che riesce a fare. Ecco lei è proprio una bimba adulta, riesce a capovolgere i ruoli. E’ pazzesca la carica di positività e saggezza che emana, tanto da lasciarmi senza parole. Conosco bene il suo temperamento e grazie soprattutto al suo spirito di adattamento è facile guidarla, senza fatica, nel tortuoso percorso della crescita e della maturità.  E’ una meravigliosa bimba superattiva e razionale, ma anche molto sensibile. E’ disciplinata sempre e nei rari casi in cui si perde riesce sempre a scusarsi per avere sbagliato. Ha una gran voglia di imparare e di ascoltare e soprattutto adora la moda, i tacchi e i vestiti della mamma. Promossa a pieni voti!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a BeachWear Mom&Bibi

  1. Siete stupende e trovo bellissima la stampa del bikini e abito. Kiss
    Nuovo post “Mi.mi.sol bambino e una sera d’estate” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Conosco bene la Bibi e confermo tutto quello che hai scritto, a volte ti fa capire tante cose che noi non pensiamo nemmeno.

  3. Che belle che siete!!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *