Beauty Nectar

Se amate la bellezza naturale, ad alto contenuto di ingredienti di origine vegetale, allora non potete non fermarvi davanti alla  qualità dei prodotti di Bios Line che nella linea Nature’s coglie tutta la forza della natura, i suoi attivi, la sua originalità e la sua efficacia destinata al nostro benessere.

Tutti gli ingredienti di Nature’s sono naturali, realizzati con know how, energia, creatività e passione italiana. Sono tutti prodotti sicuri e dermatologicamente testati   per garantirne l’ efficacia. Io sono una fedelissima di queste linee e oggi la mia beauty experience è con la linea Beauty Nectar.

Un trattamento al vino Chianti, il “nettare degli dei”, un alimento ricco di tante virtù indispensabili per la nostra bellezza. Nature’s ha studiato una formula speciale ispirata ai pregiati vini toscani, concentrandone i benefici in una linea cosmetica che prolunga la giovinezza.

Nel vino rosso ci sono i polifenoli, gli antociani, la molecole del Resveratrolo, l’olio di vinaccioli e  gli acidi dolci dell’uva. Queste sostanze  favoriscono la circolazione del sangue,  aiutano a detossinare e purificare la pelle, proteggono il collagene e l’elastina, combattono i radicali liberi, impediscono il danneggiamento della cute, favoriscono il rinnovamento cellulare.  Incredibile vero? Sembra che bevendo vino combattiamo l’invecchiamento.

Il trattamento viene consigliato per la durata di 30 giorni, da ripetere nei cambi di stagione.

Rimuoviamo il trucco con la crema pulizia detossinante. Un fluido delicato che esfolia delicatamente la pelle. La pelle si rivela rinfrescata e idratata.

Si parte dalla crema viso, per una pelle priva di tono soprattutto durante il periodo invernale. Il complesso del nectar permette di rivitalizzare la pelle.

Da applicare con movimenti circolari e delicati massaggiando in profondità.

Il siero invece è un trattamento rivitalizzante da usarsi giorno e notte per dare tono e idratazione al viso. Attenua le rughe soprattutto quelle di espressione pertanto durante il massaggio insistete sui punti più delicati.

Il Bagnodoccia detossinante da usare come esperienza di relax sotto la doccia o nella vasca da bagno. La soffice schiume deterge e idrata oltre a lasciare la pelle profumata e luminosa. Dopo avere lavato il corpo siamo pronti per i trattamenti successivi.

Sotto la doccia con la pelle bagnata provare il trattamento scrub detossinante. A base di sale e zucchero immersi in oli vegetali, vino, mosto e vite rossa del Chianti. L’esfoliazione è naturale per una pelle pulita e liscia.

Assolutamente da provare la soffice mousse, crema impreziosita da Vino, Acidi, Vite rossa e olio di vinaccioli del Chianti per una pelle elastica, vellutata e protetta.

Per una pelle elastica e tonica lo consiglio a tutti i miei lettori. Buona Giornata!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Beauty Nectar

  1. Devono essere ottimi questi prodotti. kiss
    “5 look kids da indossare la sera di Capodanno 2016” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Non solo creme per il corpo allo zenzero, ci sono creme anche al vino? Non vorrei che dopo aver messo questa crema la pelle si ubriaca ed inizia a dire cose che non dovrebbe.
    Vorrei rischiare e provare questi prodotti.

  3. Lourdes scrive:

    Creme per il corpo al vino rosso non sapevo esistessero, vorrei provarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *