Di che Centripura sei?

…oggi sono Antiossidante

e per ora penso a me stessa!

In estate scopro sempre di più me stessa. La persona più importante della mia vita, oltre alla mia meravigliosa famiglia. Trascorro ore in giardino, in totale armonia con la natura e con me stessa. Facendo lunghe pause tra, esercizi di fitness, oppure tra letture interessanti o per lavorare on line. La lettura mi aiuta a migliorare la relazione intima con me stessa, a prendermene cura, impegnandomi a non lasciarmi sola. Perché la lettura è un modo per impreziosire e valorizzare la nostra personalità.  Lavorare in armonia nel verde, oppure leggere un romanzo spassoso e spensierato, aiuta a sentirsi più a proprio agio.

Di solito mi metto comoda sotto la mia lagestroemia, che in questo periodo è bellissima. In piena fioritura, dal color magenta, illumina tutto il giardino. Mi preparo la mia bevanda preferita e la sorseggio comodamente tra un sorriso e una distrazione.

Pomodoro, Barbabietola, Melograno, Maqui, Selenio e Vitamina E. Ingredienti scelti, opportunamente mescolati e centrifugati da Centripura Antiossidante.  Senza Glutine e Lattosio, questa bevanda, che trovo anche molto dissetante, combatte l’aumento dei radicali liberi, quei maledetti atomi che ci fanno invecchiare.

Allora partiamo da adesso con il pieno di energia, così saremo in grado di gestire al meglio le nostre forze per il prossimo inverno.

GRAZIE! ph Francesca Terenziani, Pignatti Enrico Sogni di luce Photolab

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Di che Centripura sei?

  1. Maria scrive:

    Ottimi prodotti da provare.

  2. Martina scrive:

    Che dici se mi avvantaggio per tempo e comincio subito con gli antiossidanti? 🙂
    A parte gli scherzi, questo prodotto sembra fantastico!
    Bellissimo il tuo giardino!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

  3. vivi scrive:

    Deve essere buonissima 🙂 Un abbraccio:)
    VLifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *