Donne senza Gonne

Perché sono i sentimenti che guidano la nostra vita e se c’è complicità nei pensieri l’amore non passa.

CAMICIE

CAMICIE4 CAMICIE6 CAMICIE7

ph Asia Tassi

White Sister  #StayMercury shop on line on Morablu.it

Sandali DellaPaolini

Tracolla vintage dipinta a mano

Designer del proprio stile, la sperimentazione della quinta essenza attraverso l’armadio dell’uomo che ami. Le camicie sono motivi chiave negli armadi degli uomini. Forme lineari e serie per i professionisti delle prime ore del mattino. Sapete quanto gli uomini siano gelosi dei loro armadi e quanto siano possessivi soprattutto delle loro camicie! Pertanto riuscire ad avere la camicia dell’uomo che ami è molto difficile.

Il mio ultimo colpo da maestra per le sovrapposizioni neofemministe è la gonna camicia, #ShirtSkirt, dal mood audace, eclettico e creativo made for him. Sperimentare, misurare, osare con ironia.

CAMICIE1bn CAMICIE4bn CAMICIE5bn

In pratica se ci pensi tutto diventa personalizzabile e tutto assume sul nostro corpo una rappresentazione propria che si qualifica in base al nostro stile e anche alla stazza del marito/moroso/amante. Il colore a prima vista è quello che colpisce ed esprime la personalità di chi l’ha scelta. L’hai rubata? L’hai chiesta dolcemente in prestito per un giorno? Io gli ho chiesto di regalarmi una delle sue camicie per averlo sempre sopra di me. Non sono romantica per niente. Sono innamorata.

A seguire per la serie #BloggerInspiration ecco la splendida Valentina di Fashion and Cookies. La sua personalizzazione è molto femminile, la camicia è più piccola e la gonna si accorcia lasciando intravedere le sue splendide gambe e i sandali abbinati rendono il look molto fresco, brioso ed estivo. Grazie Vale!

vale

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Donne senza Gonne

  1. Che bella idea quella della gonna/camicia…..la devo provare! Kiss
    “3 abiti, 3 idee, 3 proposte Brums!” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Fantastica idea, io non potrei mai prendere una camicia perchè non ho un marito, amante o fidanzato, ma avrei tre fratelli ma non sarebbe la stessa cosa. Quindi rimando a data da destinarsi.

  3. fantastiche insieme, vi trovo bellissime.. adoro i look

  4. Lourdes scrive:

    Idea stupenda usare la camicia al posto della gonna. Mitiche!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *