E tu di che Photo sei?

…solo PhotoSì

Stampa le tue EMOZIONI

Il luglio più bello di sempre è stato quello appena trascorso in compagnia dei miei piccoli in una nota località della Riviera Adriatica, Cattolica. Travolta dalla loro vitalità energizzante, durante una delle nostre passeggiate, ho scoperto PhotoSì, una azienda leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici: stampe tradizionali, Fotolibri, Quadri, Cover, Biglietti, Calendari e tanto altro.

Con l’avvento dell’era digitale, ci siamo davvero dimenticati l’emozione che ci trasmette una foto stampata. La foto che collochiamo nei nostri spazi più intimi che durante le nostre pause relax, possiamo osservare e ricordare. Foto che non solo arredano e impreziosiscono le nostre case, ma che riflettono, nella nostra memoria ricordi veri, spontanei, caldi, palpabili.

Purtroppo molto spesso, tutte le nostre immagini più belle, finiscono archiviate in cartelle datate e riviste chissà quando, come dei ricordi freddi e distanti. Travolti dalla fretta quotidiana, ci ricordiamo magari di aggiornare i nostri profili social con le foto dell’ultimo trend con un click, che è sempre più facile, che recarsi dal fotografo tradizionale per la stampa del ricordo.

Bene, da oggi è tutto più facile. Le nostre immagini possono raccontare delle storie vere e toccarle con mano. Ritrovare il valore di una storia sfogliando l’album dei ricordi dell’estate, oppure girando lo smartphone, per vedere l’immagine sulla nuovissima cover personalizzata con le foto delle vacanze o alzando lo sguardo e vedere il mio nuovissimo canvas 30×30, quello che ho scelto io.

Come? Attraverso l’appdisponibile per iOS a Android, oppure collegandosi a photosi.com direttamente dal tuo pc.

Io ho scaricato e utilizzato l’App PHOTOSI. Ho indicato il punto vendita più vicino alla mia zona dove ritirato l’acquisto dopo l’invio dell’ordine. Ho scelto tra i quadri con foto quello 30×30 e deciso la foto da stampare.

Sono proprio soddisfatta della scelta. Il canvas è in ottime condizioni, perfetto nella stampa e nelle attaccature del telaio. Inoltre il servizio ha rispettato le date di consegna. Il rapporto Qualità prezzo e sensazionale.

La mia bimba è felice di presentarvelo nelle sue pose preferite e infatti le prossime foto da stampare saranno proprio queste visto che ho già accumulato uno sconto del 10% su una spesa di almeno 20 euro sul prossimo acquisto. Lo stesso sconto è riservato a tutti i lettori di questo post che si registreranno al sito PhotoSì sul loro primo ordine cliccando QUI.

ph Eleonora Falasco

 

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

Questa voce è stata pubblicata in photography e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a E tu di che Photo sei?

  1. L’emozione di una foto stampata è indescrivibile.
    Ottima scelta e che bella la tua principessa. Kiss
    Nuovo post “Mezzanotte Store| La moda Bimbi da Milano a Porto Cervo” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Appena posso sfoglio il mio album di foto poterle toccarle con mano è una bella sensazione e i ricordi riaffiorano ancora di più.

  3. Franci scrive:

    La conosco da tempo questa applicazione, ho fatto diversi fotolibri!! Bellissime le tue foto, come sempre!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. ricciolinoblog scrive:

    Non conoscevo questa app..corro a dare un’occhiata 🙂

  5. S scrive:

    Ma che belle idee originali!
    Mi piace soprattutto la stampa su tela, deve avere un’effetto fantastico! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  6. Sara scrive:

    Belle le stampe su tela… Ho ordinato varie volte da questo sito e mi sono sempre trovata benissimo. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *