Fiori di Zenzero

Dove nasce il sole in pianura padana? Ormai con  la nebbia che copre tutto da settimane non si riescono più a capire i contorni delle cose. La luce del giorno scarseggia e i colori scialbi e malinconici accompagnano il mio stato d’animo che si fa sempre più cupo. Ma oggi è una bellissima giornata. Fuori è tutto congelato, durante la notte la temperatura ha raggiunto i meno 3 gradi. La brina e la nebbia si sono cristallizzate e al mattino il paesaggio sembra quasi polare. Il sole è tornato e il cielo è blu!

Sono felice di correre per la mia campagna solitaria e al ritorno mi lascio coccolare e riscaldare da una vera esperienza ai fiori di Zenzero di Bios Line.

Il LatteDoccia Fiori di Zenzero con estratti di Zenzero e Orchidea deterge il corpo in maniera delicata e nutriente per un pelle vellutata e idratata.

La crema corpo Fior di Zenzero è morbida e delicata, leggermente burrosa. Sprigiona profumi speziati con una punta fiorata all’Orchidea e con olio d’Oliva che leviga e nutre il corpo. Io l’ho mescolata con due gocce di Sole-Fluido Autoabbronzante Ultra Rapido con olio di Argan per avere una pelle abbronzata anche durante l’inverno. Che ve ne pare?

Ancora un piccolo massaggio ai piedi stanchi con la Crema Mani-Piedi Fiori di Zenzero, molto soffice. Protegge, ammorbidisce e profuma.

Infine due gocce dell’Eau de Toilette, per un allure esotico ma anche fresco. Spezie, mandorle e fiori per una linea profumata che ti accompagna tutto il giorno inebriandoti i sensi. In testa Agrumi e Lampone con orchidea e Fresia; al cuore note gourmand di Biscotti, Mandorle e Cioccolato e infine al fondo Zenzero e Patchouli.

Sono pronta per la mia super giornata!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fiori di Zenzero

  1. Lo zenzero è diventato un must per tante cose, dalla cucina alle creme corpo.
    Mi incuriosiscono molto. Kiss
    Nuovo post “Look Christmas 2016 black and gold” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Non sapevo che lo zenzero si trovasse anche nei prodotti per il corpo, vorrei provare queste creme.

  3. iolanda scrive:

    Io adoro il sapore dello zenzero, ma non ho mai provato prodotti per il corpo a base di questa radice! Bisogna rimediare!
    Un abbraccio amica!
    iol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *