Frida Fantasy

Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.
Frida Kahlo


Ferrara (5)
Ferrara (4) Ferrara (2) Ferrara (7)Ferrara (9) ferrara (5)ferrara (6)Ferrara (8) Ferrara (1)Ferrara (10)Bandeau Frida Fantasy by ChiaraFini

Orecchini Frida by Ritagli di Luce

Kiss Bag by Twobet

Tacchi Della Paolini

ph Cinzia Paolini

Ho messo insieme la voglia di una cena speciale con amici speciali, di un abito in tulle nero, di due tacchi irriverenti, di un bandò, fuori dalle righe sulla mia testa bizzarra, di due orecchini, gemelli diversi, di una borsa audace, con una bocca dipinta di un rosso rossetto che fa tanto estate, di un denim, complice di abbassare i toni aulici del nero e del tulle.
Ho messo tutto nella mia anfora d’argento e ho mescolato con due gocce crazy di Reminescence e come per magia mi sono trovata a Ferrara.
Davanti ad uno splendido Castello Estense, illuminato dopo l’acquazzone, per una cena elegante e raffinata all’Oca Giuliva, a parlare di Frida, Rivoluzione, Win Wenders, Antonioni, Savonarola e tante risate che solo persone speciali sanno ispirare in una sera d’Agosto.
Grazie Cinzia e Cesare!

ferrara (4)Ringrazio Chiara Fini, per avere magicamente coronato il mio capo con questa splendida acconciatura che si chiama BANDO’ dal francese BANDEAU ispirata a Frida Kahlo.

ritaglidiluceRingrazio ancora Eva Cavalieri per avere realizzato per me gli orecchini che si intravedono e che completano la mia interpretazione dell’artista messicana nella sua natura più intima bizzara e strana, proprio come io sono solita vedermi mentre insieme ci facciamo compagnia nel nostro mondo.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Frida Fantasy

  1. Elisabetta scrive:

    Una bella serata tra amici e l occasione giusta per indossare quelle bellissime ed originali creazioni! Baci Elisabetta

  2. Chaicy scrive:

    That’s a lovely place for dinner and you look great . And totally loving the swag you got from the brand

    Style..A Pastiche! – New Post – August Envy Box Review

  3. Maria B. scrive:

    Le serate con gli amici sono le occasioni per stare bene insieme e indossare capi giusti.Bellissime foto.

  4. Cinzia scrive:

    Speciali noi?
    Speciali voi!
    …peccato solo che a volte le distanze non aiutino…
    Tu potresti indossare ogni cosa, che sembrerebbe normale! Persino una sedia sulle spalle potrebbe sembrare un nuovo trend di zaino! Sei mitica! ❤️

  5. Dreammerin scrive:

    Great photos! Great look! Hugs!! <3

  6. Lidia Nicolis scrive:

    Originale e mai scontata!
    Bellissima!
    Lidia

    http://www.lidiasbag.blogspot.it

  7. Desirèe scrive:

    ma sei stupenda!!!! sei sempre così originale!

    http://www.thefashionprincess.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *