Il cappotto del generale

Anticonformista per natura

Indipendente e felice 

Io decido per me
vogliadivintage-39

vogliadivintage-44

coat vogliadivintage-43

Non ho mai deciso ciò che voglio diventare perché io sono già quello che voglio essere: io sono me stessa.

vogliadivintage-41 vogliadivintage-38

p.s. Le scarpe che indosso fanno parte della mia capsule collection che ho disegnato per Vigevano Shoes. Prodotte e realizzate in due colori che richiamano cipria e bluroyal. Sullo shop on line Morablu.it  puoi trovare, nei colori del #GoldStar, le #DenimStar, le #BeigeUrbanStar anche le pumps della collezione #CiakSiGira. Una capsule dedicate a quelle donne che sono stelle. Fatevi trovare. Comprate le #StayMercury e contribuirete a donare le royalties all’associazione LagaInsieme per la ricostruzione di #Amatrice post sisma 2016.vogliadivintage-36

ph Emanuela Giovanardi

Non voglio essere imprigionata in un cliché. Un titolo, una professione che mi identificano mi stanno stretti.
La vita è lunga, bella e divertente che chiuderla dentro una definizione sarebbe riduttivo.
Ho la consapevolezza che abbiamo tante strade da poter scegliere e se ho la libertà e la serenità posso scegliere proprio quella giusta che potenzialmente mi carica e mi fa sentire bene a prescindere dal titolo o dalla professione con cui decido di vestirmi per quel pezzo di vita.

Oggi mi sento un generale in questa forte corazza a prova di freddo. Mi sento davvero powerful. Un cappotto dal classico taglio sfiancato, di diversi decenni fa, reinterpretato secondo le più moderne tecniche di stile di Emanuela Giovanardi, designer di Loladarling, marchio di cui sono ufficialmente Ambassador. Sembra un blazer in versione lounge completamente spalmato con spennellate di carattere che, trasformano il capo in lussuoso e sartoriale.  Un abbraccio iconico di un coat  ideale per tutte le occasioni in cui si vuole conciliare il bello con l’eccezione.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il cappotto del generale

  1. Maria scrive:

    Questo cappotto ti sta alla perfezione, complimenti ad Emanuela Giovanardi per il suo stile e alla fortuna che ha per aver trovato una modella come te.

  2. Federica scrive:

    Stupendo il tuo cappotto!
    fedesecret.altervista.org

  3. Antonella scrive:

    Stupendo il cappotto ma adoro di più le scarpe *-* =)!
    antonellabasile.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *