Il Kit Anti Age NEWA

Ho scoperto un prodotto beauty tool anti-age molto Itech, semplice ed intuitivo, che sarà lanciato attraverso il canale televisivo di QVC e anche sul sito di QVC proprio oggi. Questo dispositivo stimola la produzione di collagene e lo sto provando in questi giorni. Quindi tutti pronti per le dirette?

Purtroppo la forza di gravità persiste sulla nostra pelle e sul nostro fisico. Dopo i 40 anni alcune parti del viso iniziano inevitabilmente a scendere, perdono elasticità e formano linee profonde inespressive e anonime, il collagene si disperde: sopracciglia, occhi,  linea delle guance, zona naso labiale, collo, diventano zone a rischio cedimento.

Ecco perché questo dispositivo NEWA mi incuriosisce moltissimo. Usato regolarmente (2 volte a settimane per almeno 4 minuti nelle zone interessate mentre per iniziare si può partire anche con 5 usi a settimana per 12 settimane), contribuisce a ridurre le rughe, rassodare la pelle del viso e del collo ridandoci luminosità ed elasticità attraverso la riproduzione del collagene.

Il collagene è una proteina presente in tutto il nostro corpo, la nostra pelle, le ossa, i muscoli e tendini. Col tempo il collagene si esaurisce e con esso si perde l’elasticità cutanea. Questo prodotto permette di ottenere un effetto lifting naturale. Vediamo di capire come funziona.

All’interno del Kit, assieme all’apparecchiatura, c’è una crema gel attivatore convenzionale. Assicurati di caricare il dispositivo ad una presa di corrente. Newa si basa sulla tecnologia della pelle 3Deep (consigliata dai dermatologi) cioè basata su un flusso di calore controllato sulla superficie della nostra pelle, che lascia una piacevole sensazione. Non da fastidio anzi rilassa, poiché la sensazione è proprio quella del massaggio tiepido.

Newa è un dispositivo che è stato sottoposto a tutti i test clinici di sicurezza internazionali. La gamma Newa ha anche vinto numerosi premi cosmetici (Edison Award).

Mi sono permessa di trascrivere le mie fasi personali di beauty anti age anche se all’interno del KIT trovate una guida rapida e un elenco delle fasi da seguire per un corretto uso del #BeautyTool:

1.Prima di tutto puliamo bene la nostra pelle.

2.Prendiamo il gel incluso nel kit e applichiamolo direttamente sul dispositivo Newa  poi accendiamo il dispositivo e iniziamo a fare movimenti circolari sopra la zona da trattare.

Il trattamento Newa diventa rapidamente una cura naturale.

Tenetelo assieme allo spazzolino elettrico sopra il lavandino del mattino.

Immediatamente dopo l’uso, il mio viso sembra leggermente arrossato, ma poi questa sensazione scompare rapidamente. Vi elenco le altre sensazioni che ho provato:

  • Una pelle liscia e morbida.
  • Una riduzione delle lassità cutanee quindi una pelle più tesa.
  • Un aspetto più luminoso.

Certo per essere sempre al top e preservare i risultati non dimenticare di condurre uno stile di vita sano, non esporsi al sole senza protezione, bere molta acqua e fare tanto sport.

Spero sia tutto chiaro un saluto e alla prossima review!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il Kit Anti Age NEWA

  1. Mi piace questo dispositivo, molto interessante. Kiss
    Nuovo post “ELISABETTA FRANCHI La mia bambina| Collezione S/S18” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Se questo prodotto è consigliabile dopo i 40 tu non ne hai bisogno ne avrai sicuramente molto meno.

  3. Rossella scrive:

    È tutto da provare allora!!!!!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  4. lidia nicolis scrive:

    Sicuramente da aggiungere alla lista dei desideri! 😉

    Se ti va, ti aspetto nel mio negozio online!
    http://www.lidianicolis.com

    A presto!
    Lidia Nicolis

  5. Eni scrive:

    Direi che fa anche a caso mio. Tra qualche anno entrerò anche io negli anta, perciò mi servirà.
    Grazie, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  6. serena scrive:

    Davvero interessante questo kit
    un bacione
    admaiorasemper.website

  7. Sembra davvero utile!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *