#ImperfectiLovesRipaRoma

World Hotel Ripa Roma 

Il piacere di stare bene incontra il fashion a Roma.

ph Fabio Di Tivoli

Volete rendere la vostra esperienza romana davvero indimenticabile?

Allora dovete fare come ho fatto io. Alloggiare in uno degli hotel più fashion della città: Il Ripa Roma Hotel in Trastevere.

Leggetemi e scoprirete la mappa della bellezza, del design, dell’arte, della cura dei dettagli, dell’eleganza, dei colori e della creatività.

Negli anni Settanta era un residence studiato per lunghi soggiorni. Negli ultimi tre anni invece, la struttura ha subito una profonda trasformazione.  Una lussuosa cornice per una nuova filosofia. Una nuova gestione ha trasformato il Ripa nel primo hotel di design di Roma, verso la ricerca del nuovo, del bello, del benessere, dello stile che mixa gusti differenti dal minimal, al pop, al barocco. L’importante è immergersi nel bello.

Una struttura polifunzionale che si avvale di suite di alto design dai 28 mq ai 75, ottimo per chi vuole visitare Roma con i bambini. La mia stanza executive è un meraviglioso loft innovativo dal mood minimal chic che conserverò sempre tra i miei ricordi speciali.

Uno spazio colazione total white colorato da un Gorilla blu e uno Struzzo rosa di dimensioni sovraumane. Una hall che ti accoglie con i suoi colori importanti che oscillano di colori aristocratici, dal rosso cardinale, al marrone imperiale,  agli ori supremi che si mescolano con il rosso delle mele golden stark che, profumate, ti accolgono all’ingresso per dirti: “Mordimi!”. Infine il Ripa Place, un ambiente elegante e informale ottimo per colazioni e pranzi veloci e ottime cene di cucina romana.

Un tuffo in un luogo di benessere mentale, di armonia, di gradevolezza con uno staff di persone fantastiche  che curano quotidianamente questa magnifica struttura. Una sorta di grande bellezza vissuta alle porte del centro di Roma. Luoghi, atmosfere uniche capaci di offrire il lusso di una esperienza nuova.

p.s. Ringrazio tutto lo staff dell’hotel e l’ufficio stampa Barbara Mancini che hanno contribuito a rendere il mio soggiorno molto gradevole. All’interno degli spazi dell’hotel è stato realizzato uno shooting fotografico, dall’art director Chiara Gasbarri, per la collezione della stilista Nicoletta Sciandra, titolare del brand NinniSenzaFreni. Seguite nei prossimi post questa fantastica fashion experience romana, vi mostrerò una forma di creatività ad altissimo tasso glamour.

Questa voce è stata pubblicata in benessere, Event, Inspiration e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a #ImperfectiLovesRipaRoma

  1. Maria scrive:

    Se un giorno mi capiterà di andare a Roma sicuramente passerò da questo meraviglioso hotel, anche se non soggiornerò ma almeno vedrò che li c’è stata la famosa blogger.

  2. Dev’essere stata una bella esperienza!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  3. veronica scrive:

    Ma è un posto fighissimo!!!!
    Bacioni cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

  4. serena scrive:

    Mi hai fatto venire voglia di preparare una mini valigia e prendermi una sosta! Ci voglio andare!!
    un bacione
    admaiorasemper.website

  5. Paola Lauretano scrive:

    E’ davvero cool questo hotel!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  6. Eni scrive:

    Bellissimo questo hotel e tu sempre bella e trendy!
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *