#IomiPiacciodaSola

Sei solo tu che sei piaciuta da te

cit Mio Suocero

della serie #IoMiPiacciodaSola

DSC_0063

cuori rn (4)cuori rn (6) cuori rn (8) cuori rn (3) cuori rn (11) cuori rn (7)

Tacchi Della Paolini nuova collezione PE2016

Total Look Naf Naf by Bounty Concept Store

bag Twobet

ph Cinzia Paolini

La mia vita? Alto livello narrativo mai noiosa o ripetitiva anzi molto ironica, travolgente e certe volte faccio anche le mie belle figure da svampita. State a sentire.

Circa due settimane fa mi prendo l’impegno di comprare un regalo di compleanno da parte della classe della mia bimba piccola che va ancora all’asilo. Raccolgo i soldi e poi chiedo consiglio alla mamma della festeggiata su cosa posso comprare per fare felice la bimba evitando doppioni o giochi sgradevoli.
La mamma mi consiglia di prendere un paio di roller rosa n. 32  da Decathlon.
Bene! Mi avvio verso Decathlon di sabato mattina. Immaginate la tangenziale bloccata, il traffico extraurbano ed urbano che durante il week end diventa intenso e ingestibile. Caos, traffico, file, parcheggi pieni, insomma il delirio del Sabato. Che poi è anche divertente poiché io alla guida mi rilasso e trovo tutto scorrevole anche in mezzo alla bolgia.
Finalmente arrivo. Entro e intanto mi metto alla ricerca del reparto sportivo. Giro, rigiro, ma vedo solo piante e arredi giardino. Ma dove saranno sti roller? In quale corsia li avranno inseriti? E insomma sapete che io vengo da Mercurio e magari ogni tanto sulla Terra fanno un po’ di modifiche. OK vado avanti fino a quando trovo finalmente un commesso. L’unico che vedo nel giro di un km di magazzino. Inizio a pedinarlo mentre lui si muove alla velocità della luce, perdendosi e poi ritrovandosi fuori dai fiori. Ehilà! Scusa?

Capisco che al momento è impegnato con una cliente. Attendo sbuffando e nel frattempo mi intrattengo in una telefonata con Eleonora. AH ecco si è liberato. Torno alla carica. Ehm scusa sto girando come una pazza alla ricerca del reparto abbigliamento sportivo, qui vedo solo piante, potresti indicarmi dove è per favore?
Lui mi guarda e capisce che sono davvero scesa da un altro pianeta e mi sorride e mi dice: Questo è OBI non è Decathlon!
Finita la storia vera! Io mi faccio piccola piccola e gli dico: Scusa ma sai che hai proprio ragione! Che strepitosa svampita che sono!

 

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a #IomiPiacciodaSola

  1. Sei una grande!!! Che ridere e mi sono immaginata anche la scena.
    Complimenti per il look strepitoso. Kiss
    Nuovo post “Sandali da sogno!” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Franci scrive:

    Ahahaah sei un mito!! E alla fine cosa sei riuscita a comprare??? Spettacolare questa tuta e bellissime foto!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. Maria scrive:

    Solo a te possono capitare queste cose. Sei troppo forte, dall’abbigliamento a piante e fiori, o forse cercavi di mettere le due cose insieme le roller con la stampa di fiori? 🙂

  4. Lourdes scrive:

    Che mondo sarebbe senza di te? Il problema è che stai contagiando tutti quelli che ti stanno intorno e che non possono fare a meno di te.

  5. Rossella scrive:

    Wow bellissima!!! La jumpsuit la adoro !!
    http://www.glitterchampagne.com

  6. ahahah io da ragazzina mia madre mi manda a prendere il sale che lei di solito prendeva al tabaccaio ed io confondo e vado dal giornalaio e gli chiedo mi da un chilo di sale fino? vabbe ma dai può succedere! 😉 questa tuta a cuoricini l’adoro! Baci

  7. MARZIA AMARANTO scrive:

    ahhahh mi ha fatto morire dalle risate, solo piante ^.^
    Kisses darling
    Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto

  8. Call me M scrive:

    Love your jumpsuit! You look great! 🙂

  9. Mariateresa scrive:

    La citazione di tuo suocero mi è piaciuta!!! ahahah bello questo leather jacket!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *