Less is more

 E’ che a volte mi sento più Nirvana che Reality!

traffic-people-3

traffic-people-1 traffic-people-2traffic-people-4traffic-people-5traffic-people-6traffic-people-7

Morticia Dress Traffic People by Bounty Concept Store

Boots Della Paolini

Bag Liviana Conti

Gilet ecopelliccia e cappello Naf Naf

ph Cinzia Paolini

Smaliziata, festosa e rapida sono io! Il segreto per una bellezza infinita? Fregarsene della massa. La massa almeno per un buon 89% è ignorante, sa solo giudicare senza fare domande.

Allure romantico per un dress code eclettico e contemporaneo. Per un nuovo percorso che porta il pizzo opulento ovunque. Pizzo a porter, uno stile per il giorno e per la sera. Basterebbe sostituire i tacchi con le sneakers, sostituire il cappello con un beanie, togliere la sottoveste e metterci un jeans rotto con un top o una tshirt e sopra utilizzare l’abito come tunica “vedo non vedo“, aggiungi un blazer e vai!

Connessioni cosmiche con la percezione  maniacale di quello stile che svela la mia anima. Come svelare un segreto che tra fronzoli, cappelli colorati, scarpette ribelli e chioma fluente, mi fa sentire una stella outsider. Per una passione che brucia nell’immenso di uno stile esuberante in ogni senso.

L’esperienza dei sensi ai confini dell’anima che tutto trasforma in una poesia romantica e ubriacante, estrema e scanzonata. L’altra metà della mia vita sapete dove trovarla? No eh! Nemmeno io. Sono una creatura complicata che vive di sensazioni che toccano mente e cuore per un assaggio wild, limited edition solo per me.

Dialogo artistico tra due bocche! Frizzante effetto fusion. Fantasia pop positive. Gesti che dovrebbero essere quotidiani. Una  buona abitudine, perché il piacere è un diritto!

Infatti la soluzione sta nell’osare di più. Ciò che non è scritto, non si svela. Serve intuito e perspicacia. In quel pizzico di anormalità che c’è in ognuno di noi e che ogni tanto viene fuori. Concepite l’idea?

Non trattenetela…fate uscire fuori la vostra follia e allontanatevi dalla massa.

Dove c’è patata c’è speranza! 

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Less is more

  1. Wow….sei incantevole con questo look. Kiss
    “Saldi Gennaio 2017: acquisti per mamma e bambina” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Molto carino il look di oggi. Belli i tronchetti.

  3. Franci scrive:

    Fantastica come sempre, trovo strepitose queste foto!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. Rossella scrive:

    Bellissimo questo look!!
    http://www.glitterchampagne.com

  5. iolanda scrive:

    Sai che mi hai proprio ispirata amica mia? Vediamo se riesco a fare qualcosa di buono con un vestito in pizzo che ho nell’armadio…
    un abbraccio <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *