Liscia, mossa oppure Olio di dattero

Acqua, neve, corse, sudore, vapori, caldo, sauna, bagno turco.  E’ ora di dimenticare l’accappatoio e pensare solo a noi stessi. Il sapore di una vacanza in montagna per rilassarsi completamente in un autentico momento personale. Ma alla sera  è anche necessario vivere lo spazio, senza dimenticare che, oltre alla scenografica vasca idromassaggio da camera, al termine del percorso benessere, i miei capelli sono diventati secchi, crespi e indomabili.

Per tale ragione ho portato con me un ulteriore rituale di ulteriore bellezza: la linea per capelli  shampoo e maschera  all’olio di Dattero e Amaranto della linea Nature’s di BiosLine, elementi naturali e preziosi provenienti da agricoltura biologica, che donano nell’immediato, splendore e luminosità.

Il risultato è sorprendente. Sono riuscita da sola a coccolare i miei capelli, con un massaggio all’olio di Dattero del Sahel che nutre e rinforza la fibra capillare, mentre l’olio di Amaranto disciplina la lunghezza del capello, rendendolo oltre che luminoso, facile da pettinare senza appesantirlo.

La maschera può essere usata in due modi, in funzione del tempo di posa. Per 5 minuti come conditioner e per 20 minuti come maschera nutriente e ristrutturante. Io l’ho usata come conditioner solo perché, come al solito, rischiavo di fare tardi alla cena con mio marito. Avete visto i miei capelli lisci?  Come vi sembrano?

Buona Giornata!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Liscia, mossa oppure Olio di dattero

  1. Maria scrive:

    Perfettamente lisci sembravi essere uscita dal parrucchiere, mai far aspettare il proprio marito a cena.
    Buongiorno.

  2. Coco scrive:

    Ma guarda che capelli soffici con questo shampoo! Devo provarlo!!! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

  3. Questa si che è una bella novità. Kiss
    Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “La Bella e La Bestia| L’Amore oltre le apparenze”

  4. Lizzy scrive:

    interessanti questi prodotti!

  5. Francesca scrive:

    Ciao biondona, come stai?
    Questi prodotti mi ispirano tantissimo sai?! Molto curiosa.

    Un bacione
    La Fra
    Blog/Mag di Francesca Romana Sepe

  6. Assolutamente da provare !
    Buona Domenica
    Baciii
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *