Stars Stealer

Ruba due stelle per me

M’innamorai subito di loro tanto che decisi di rubarle… StarsStealer

Inspiration

Per questi scatti ringrazio Francesca Terenziani ed Enrico Pignatti di Sogni di Luce photolab

Queste scarpe sono state ispirate da una  eroina dei fumetti che mi ha sempre appassionata. Eva Kant, l’amica, compagna, fidanzata, donna, del famoso e sensuale ladro Diabolik.

Lei che, come la donna contemporanea, è dotata di una forte intelligenza emotiva. La stessa che le disegna addosso un personaggio determinato, autonomo, sensuale, indipendente, affascinante e cattivo quanto basta. Innamorata del suo uomo, che segue ovunque con fedeltà e con il codice speciale  della femminilità. Quella femminilità unica e intraprendente che non guarda in faccia le convenzioni sociali perché lei è libera.

Proprio come queste scarpe, questi colori, questi tacchi. Una stella gialla, il blu in camoscio e il tacco rosso metallizzato largo e comodo. La scarpa senza pregiudizi, solo per donne che vanno oltre e si  muovono libere nel mondo. Potete trovarle On line sul sito di Morablu.it

***

Qui potete trovare anche le altre scarpe della capsule #StayMercury PE2017, realizzata per VigevanoShoes. Una collaborazione che dal 2016 mi accompagna nella mia ricerca della moda e dello stile libero. Non seguiamo i tempi delle collezione, infatti questo sandalo non va in saldo. E’ appena stato prodotto ed è in edizione limitata. Solo per donne vere e libere. Faremo spesso dei Sale Spot in giorni particolari con un piccolo annuncio sui social. Se siete interessati cliccate sul link dello shop oppure aspettate l’offerta del prossimo Sale Spot.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Stars Stealer

  1. Sono fantastici, il top! Kiss
    Nuovo post “Scegliere tutine per neonato Made in Italy” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Appena ho visto per la prima volta queste scarpe mi son subito piaciute.

  3. Paola Lauretano scrive:

    Quanto mi piace il tuo stile!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  4. Franci scrive:

    Ma quanto sei figaaaa??? Tu, il look, e quelle scarpe strepitose!!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  5. Vale scrive:

    Sei strepitosa amica, tu e le scarpe…le adorooooo =) stella mia!

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *