Tonificante

Nel mio paradiso terrestre

Siamo in piena estate, il mese di Agosto ormai è finito ma il caldo rimane una costante pericolosa. Nonostante tutto Agosto è il mese che amo di più. Il bello di questo mese è che puoi scoprire il tempo. Sì, proprio il tempo. Quello senza fretta, senza la quotidianità che ci opprime. Il tempo delle piccole cose che ci circondano e che ignoriamo tutto l’anno, perché il resto dell’anno viviamo fuori casa.

Durante la mia estate mi sono dedicata ai miei bambini, come una vera mamma. Mi sono dedicata ai miei gatti con amorevole dedizione. Mi sono dedicata alla cura del giardino e dell’orto raccogliendone i frutti ed estirpandone le erbacce, oltre ad innaffiare alla sera verso l’imbrunire i vasi colorati sparsi nel prato. Mi sono abbronzata in giardino proteggendo la pelle con i solari Nature’s.  Mi sono presa cura dei miei capelli asciugandoli al sole, senza l’uso del phon, con prodotti che li hanno resi morbidi e vitali.

Ho poi avuto anche il piacere di puntare su  centrifugati di frutta e verdura fresche per apportare alla mia dieta le giuste vitamine, indispensabili per il mio benessere.

Della serie: sfruttare tutti i principi attivi della natura. 

Oggi vi parlo di Fragola, Banana, Barbabietola, Guaranà. Centrifugate il tutto ed otterrete una formula tonificante. Ma per fare prima e godere del vostro tempo, prendete una bustina di Centripura Tonificante da sciogliere in acqua. Indicata in tutti quei momenti in cui senti di averne bisogno perché avverti un calo energetico. Io la prendo al mattino e nel primo pomeriggio perché è ricco di caffeina. Attiva il metabolismo e riduce l’affaticamento. 

Per questi scatti ringrazio Francesca Terenziani ed Enrico Pignatti di Sogni di Luce photolab

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Tonificante

  1. Maria scrive:

    Vero i mesi più belli dell’anno sono agosto e dicembre, sarà stato felice Ben ad aver avuto le tue coccole. Hai anche innaffiato, raccolto frutta e togliendo l’erba? Sei una mamma e moglie perfetta, oltre ad essere la migliore tra le blogger. 🙂

  2. Credo che dovrei proprio provare questo tipo di prodotto!
    Ciao Angela!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

  3. Sembrano squisiti!!!!
    un bacione!!!
    Chiara – http://shesinfashionblog.com

  4. Gina Beltrami scrive:

    cavolo me ne compero uno scatolone! grazie della info Angela!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  5. Alessandra scrive:

    Non lo conoscevo, mi hai incuriosito, voglio provarlo
    http://www.alessandrastyle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *