XMAS DRESSES U

xmasbounty (55)bounty (1) bounty (19) bounty (21) bounty (22) bounty (23) bounty (5) bounty (2) bounty (6) bounty (24) bounty (27) bounty (39) bounty (31) bounty (32) bounty (34) bounty (35) oste (1) bounty (41) bounty (37) bounty (30) bounty (42) bounty (48)oste (5)oste (3)daartedobounty (49)Hanno partecipato:

Jenny Modena Image Maker

Oste in Piazza di Medelana

Two bet Bag

T-Red

Della Paolini Shoes

Trc Modena

ph Cristian Barbi

Finalmente il week end è partito alla grande. Ieri sera, l’evento organizzato da Cinzia Paolini, al Bounty Concept Store a Migliarino (FE), come ogni anno, si è svolto con tantissime sorprese e collaborazioni. Sulla mia pagina Instagram, in diretta, scorrevano le immagini dell’evento, tra bollicine, tartine, scarpe, gioielli, bag e make up!!

(Per i più curiosi l’evento dell’anno scorso potete sbirciarlo QUI, in fondo alla pagina troverete i link di riferimento).

Quest’anno, oltre al consueto divertimento, con la creazioni di look stravaganti e originali, l’evento ha inaugurato un nuovo spazio commerciale, all’interno dell’attuale concept, uno spazio chiamato Officina 66 Outlet che, raccoglie tanti capi di abbigliamento a prezzi scontati dal 50 al 70%. Alcuni dei miei look infatti sono stati realizzati con combinanzioni di capi che ho scovato proprio in questo spazio divertente e particolare, soprattutto per la collocazione.

L’evento ha visto la presentazione della capsule natalizia delle scarpe Della Paolini, scarpe che correvano ovunque, dai piedi delle ospiti presenti, ai lampadari come decorazioni natalizie. L’intera capsule è in vendita presso lo store oppure on line sul sito, ricordatevi lo sconto del 10% per tutti i miei followers!

Tra i nuovi brand presenti al Bounty da oggi troviamo anche i gioielli di T-red. La start-up che gioca e realizza, con il design, oggetti d’arredo e accessori e gioielli cool. Vi ho già parlato di loro Qui, circa un anno fa, ma il mondo è piccolo e le collaborazioni e i creativi si incrociano e dove se non al Bounty? Qui potrete trovare i bracciali di pelle laserizzata Darth e Shmi disegnati da Romolo Stanco, nomi che derivano da alcuni protagonisti della saga di Star Wars tra i primi ad utilizzare il laser. Tred al Bounty rappresentato dalla supertestimonial Eleonora Grande.

Ancora da quest’anno trovate al Bounty l’intera capsule collection di Twobet, new brand  di Chiara Di Matera e Yoshii Sutera, che realizza borse made in Italy limited edition. Le borse si possono acquistare anche on line oppure a Parma da Lola Maj. In fase di start-up il brand ha trovato in Cinzia Paolini un valido appoggio e supporto alla parte commerciale e di comunicazione web.

Oltre agli ospiti, le Guest Stars, prima fra tutti la fascinosa e talentuosa Image Maker Jenny Modena che, con la sua arte e i suoi lavori sorprendenti è riuscita a compiere delle vere e proprie traformazioni soprattutto su di me. Starete a vedere presto in un prossimo post ve ne parlerò in maniera approfondita. Grazie Jenny onorata di avere fatto la tua conoscenza.

Il ristorante Oste in Piazza, ha curato un rinfresco pantagruelico per l’evento, gustosissimo e unico, allietato dalla presenza di Mara, la titolare, energica e bellissima donna che con grinta e passione ogni venerdì organizza aperitivi con musica dal vivo e stars internazionali.

L’evento è stato ripreso dalle telecamere di TRC che con interviste tra noi e sprazzi giocosi  manderanno in onda il servizio Domenica 21/12/2014 durante la trasmissione televisiva TREND condotta da Federica Galli. Ringrazio i cameramen Giorgio e Marco per la loro gentilezza e disponibilità. QUI la puntata per tutti i curiosi cliccate numerosi!

Si ringrazia Francesca Succi per i suoi consigli sul La Nuova Ferrara

bounty (2) bounty (1)

Questa voce è stata pubblicata in Event, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a XMAS DRESSES U

  1. tr3ndygirl scrive:

    che belle vetrine, c’erano cosette sfiziosissime
    buon sabato
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

  2. Enrie Scielzo scrive:

    Fantastiche quelle scarpe!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

  3. Sono rimasta incantata dalle scarpe Angela.
    Che bello questo store, super chic
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

  4. Le scarpe maculate, tacco rosso sono fantastiche!!!!
    kiss

    NEW POST
    http://www.chaneldea.blogspot.it

  5. Dania scrive:

    Un bellissimo evento e devo dire che quei tronchetti animal print con fibbietta blu a contrasto sono pazzeschi.
    Buona domenica!

    http://www.angelswearheels.com

  6. Elisabetta scrive:

    Una serata fantastica 🙁 peccato non essere potuta venire! Un bacione

  7. nunu scrive:

    bellissime le foto. meraviglioso evento.
    Dai un’occhiata al mio nuovo post se ti va, eccolo:
    http://honeyandcotton.org/random-photo-instagram/
    bacioni Nunù.

  8. EFFENSHION scrive:

    ma che bell’evento… ho intravisto delle scarpe davvero super!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

  9. francesca scrive:

    Angela il look che indossi in queste foto mi piace da morire! I capelli erano bellissimiiii!
    Sarei stata curiosa di vedere la punta degli stivali che indossavi! Un bacio….

  10. carmen vecchio scrive:

    Angela stavi benissimo hoo visto delle scarpe davvero favolose
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  11. Cristina Lodi scrive:

    Le scarpe di Cinzia sono sempre fantastiche!!!
    un abbraccio
    2 Fashion Sisters

  12. gloriadressup scrive:

    che scarpe fenomenali. sono ancora a bocca aperta. innamoramento istantaneo! ciao gloria
    http://www.gloriadressup.com

  13. luca scrive:

    l’anno scorso c’ero anche io
    quest’anno ce l’hai fatta da sola. Brava!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *