#LookBoots #AnkleBoots

Shop on line

Al Mercatino Shopping

voglia di Autunno

#LookBoots Come indossare gli ankle boots in Autunno Inverno 2017-2018

Stivaletti ankle boots da mattino fino a sera.

Riparte la stagione e continuano i miei acquisti pazzi sullo shop on line del mercatino shopping. Un negozio storico di Modena da cui si può comprare anche on line. Lo conosco molto bene e mi fido della qualità e dei marchi che vende. Tutto made in Italy e soprattutto grande disponibilità, cortesia e professionalità di tutto lo staff di Alessandro. Sono molto contenta di poter ospitare tra le mie pagine fashion e imperfette questo shop.

In occasione della collezione FW 2017/2018 ho pensato di dedicare uno spazio al progetto #LookBoots, come abbinare gli stivaletti a look particolari, che potete vedere QUI nei miei primi due look, il primo con i Texanini e il secondo con i Polacchi.

Lo shopping on line propone un assortimento di ankle boots fall winter  che soddisferà tutte le mie donne on line. Per i look da proporvi sono stata a Ferrara in uno dei concept store che adoro e con la stylist Cinzia Paolini abbiamo realizzato look molto particolari con le ultime tendenze in atto.

Gli ankle boots  i famosi tronchetti  con il tacco alto sempre di moda. Versatili, femminili e molto seducenti. Ora vengono proposti in tutte le versioni. Per ogni outfit basta dare una rapida occhiata in rete che troviamo di sicuro quello che vogliamo e quello più adatto al nostro look dinamico, fresco e frizzante.

Io ho scelto per questo post lo stivaletto con il tacco largo alla caviglia. Va benissimo con jeans skinny, gonne corte, ma nel mio caso ho voluto abbinarlo ad un abito importante, elegante e glamour  di Liviana Conti. Un abito che considero evergreen che puoi indossare sempre, un abito che ha la forza e la poesia della continuità, è bello, colto e intrigante e per certi versi mi assomiglia nel mio inconscio. Lo stivaletto lo rende grintoso e contribuisce con il suo tacco comodo a rendere il corpo femminile davvero sensuale.

Quando ci sarà più freddo aggiungete dei calzini nella scarpe, una cappa in panno di lana magari sopra un parka impermeabile e una sciarpa spaziale, come la scarf a frange shiny che movimenta il look, se non ne avete abbastanza, ma lasciate scoperte le gambe vi prego!

E voi come lo abbinate lo stivaletto con il tacco largo? Lo trovate on line sullo shop di AlmercatinoShopping e sono firmati Gianpaolo Viozzi.

***

Per questo progetto #LookBoots ringrazio i miei collaboratori Enrico Pignatti photographer e Francesca Terenziani Assistant di Sogni di Luce Photolab, la mia stylist Cinzia Paolini, il Bounty Concept Store, Eleonora Falasco pr di Elementis e Alessandro Melli titolare del Mercatino Shopping di Modena.

Vi ricordo che AlmercatinoShopping è convenzionato Lyoness cash back card World,  cioè opera all’interno di una shopping community che restituisce all’acquirente, uno sconto in denaro per ogni acquisto,  il famoso cashback direttamente sul vostro conto corrente. Attenzione, se non avete la cash back card, vi consiglio di chiederla subito Almercatino nel form dei contatti. Un ulteriore sconto vi aspetta e questa volta direttamente sul Vostro conto corrente!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a #LookBoots #AnkleBoots

  1. Maria scrive:

    Bel abbinamento, questi stivaletti con il tacco più basso li trovo?

  2. Marta scrive:

    Splendida la tua scelta, questi ankle boots sono meravigliosi!!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  3. ricciolinoblog scrive:

    Belli e sembrano anche comodi! 😉

  4. Sara scrive:

    Bellissimo il tuo outfit… Mi piacciono molto questi unkle boots soprattutto perche’ col tacco largo posso metterli anch’io! Buon fine settimana
    https://chicchedimamma.com/

  5. Stupendi! Li adoriamo! 😉
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.