Frutta e benessere ovunque

I love Centripura

REGOLARITÀ

con Mela & Prugna

Da quando uso Centripura ho scoperto che ogni  momento della giornata va bene per assaporare tutto il benessere contenuto in queste bustine. Soprattutto a colazione dopo la mia corsetta mattutina.  Ieri sono tornata da un viaggio, quindi ho proprio bisogno di riprendere i miei ritmi quotidiani. Per integrare i liquidi  indispensabili per la ripresa del mio organismo e anche dopo avere corso per 40 minuti sotto il sole di Agosto. La ricerca del benessere, in modo sano, gustoso e pratico vi assicuro che è garantito con queste pratiche ricette pronte in un attimo.

A contatto con l’acqua si reidratano e conservano intatte le proprietà nutrizionali la fragranza e la freschezza oltre al gusto della frutta e della verdura al naturale.  Si tratta di sei ricette che sto provando. Oggi vi parlo della Centripura Regolarità con mele e prugne.

Questa ricetta è indicata in tutte quelle situazioni in cui un’alimentazione non equilibrata, la scarsa attività fisica, ma anche alcuni fattori quali la gravidanza, l’invecchiamento e i viaggi possono essere alla base di problemi di funzionalità intestinale e causare quindi disagio e gonfiore addominale.

Centripura® Regolarità contiene: Mela, Prugna, Mirtillo e Ribes, che favoriscono la regolarità del transito intestinale; Carota, Limone e Finocchio, per la funzione digestiva.

Centripura nasce nel mondo erboristico di BiosLine e grazie alle più evolute  tecniche di lavorazione, alla cura e alla ricerca delle materie di prima qualità, il prodotto finito diventa una gran bella abitudine per tutti coloro che inseguono il benessere.

Centripura è senza glutine, senza lattosio.

Per questi scatti ringrazio Francesca Terenziani ed Enrico Pignatti di Sogni di Luce photolab

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Frutta e benessere ovunque

  1. Maria scrive:

    Questa centripura vale anche dopo essere stati costretti a fare una camminata di 11.2 km?
    Se si vorrei provarla anche io.

  2. ricciolinoblog scrive:

    Non conoscevo il prodotto..da provare! 🙂

  3. Sara scrive:

    Voglio provarla anche io… Bellissimi scatti! Baci.
    https://chicchedimamma.com/

  4. S scrive:

    Sembra buonissima quella bevanda! E che foto stupende, sei radiosa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *