Detox LoveYourSelf Mode On

Love Yourself

Faccio prima a dire solo ciò che si può mangiare: frutta per 8 giorni poi altri 8 tra insalate e verdure cotte e poi evitare per altre due settimane tutto ciò che mi piace: tra cui carboidrati, latte e altre piacevolezze del palato. 

Bere sempre tanta acqua oppure acqua e limone. Questo il regime alimentare della detox tibetana, molto #light ma efficace per chi come me aveva problemi di pancia gonfia e  scarsa flora batterica. 

A letto alle 21.

Sveglia presto. 

Pilates, Hiking.

Doccia gelata. 

Vasca di galleggiamento, Meditazione.

Letture. Massaggi con la linea @bios_line  Cellplus applicata a turno due volte al giorno sulle parti più ostinate del mio corpo. #Scrub alle alghe di Bretagne, crema rassidante con acidoi aluronico, fango bianco anticellulite.

Ho vissuto molto lentamente il mio mese detossinante trasformando la mia casa in una sorta di spa.

Succedono tante cose sotto la nostra pelle e nel nostro cervello quando attivate la modalità LoveYourSelf.  Un corpo sotto stress costante è come un motore che va continuamente su di giri. Il relax è come passare a una marcia più bassa e andare con calma versi nuove avventure, lasciando che il nostro corpo si rigeneri e si riprenda. 

La cosa più bella che ho notato è che tutti quei pensieri confusi, frenetici sono rallentati e tutti quelli inutili sono stati cancellati. 

Ma, come sempre, dobbiamo sapere da dove cominciare. 

Voi avete mai fatto una detox?

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.