The fairies

La vita è sogno, soltanto sogno.

Il sogno di un sogno

PICNIC, PEACE & LOVE, SENZAFRENI

Roma, 25 Luglio 2017. Nel giardino Villa Lauchli sulla Cassia Antica c’è fermento. In un caldo martedì di Luglio le Fate di NinniSenzaFreni si esibiscono in uno fulgore unico e innocente sotto gli scatti della meravigliosa Chiara Gasbarri che, con il suo occhio attento e sensibile, scruta la bellezza alla ricerca del mood perfetto.

Impreziosite dai voilà in tulle, dalle pellicce in eco fur, dai bikini morbidi,  le Fate affrontano il pomeriggio con quella carica di dolcezza e sensualità che caratterizza le cose belle vissute con lei.  Nicoletta Sciandra, lei è la fashion designer del brand NinniSenzafreni, colei che rende le donne “femminili e belle” tanto che spettatori curiosi si fermano a sbirciare tra i rami lontani dei pini e del rosmarino. Per un attimo avremmo voluto essere sole, per librarci nell’aria come le fate del sottobosco.

Nadia, dalla pelle color ghiaccio e bella come un cigno, Camilla, sensuale come la Loren in un film degli anni Cinquanta, io, la bambina che crede nelle favole. Per un attimo ho pensato ad Hanging rock, fascino, sensualità, mistero. Tutti gli ingredienti per rivivere una emozione suggestiva ripresa in una atmosfera di luce sorpresa dall’Allegra incantatrice.

Ora che guardo questi scatti, visione pura di bellezza e armonia, peace & love  nella luce incantevole dell’imbrunire,  mi sorprende il silenzio bucolico e come sottofondo un vocio che si allontana sempre più prepotente e selvaggio, sempre più dolce e romantico. Ci stiamo librando in volo per guardare le cose da un’altra prospettiva. Quella segreta e pericolosa, ignota e impenetrabile, che forse io non capirò mai. Si proprio quella prospettiva che ci racconta che nella nostra vita niente accade per caso. E anche se la mia razionalità reclama una spiegazione logica, purtroppo per ora, nel mio immaginario, l’unica certezza sono gli abiti che indossiamo.

Grazie a Caio Funky in Roma per l’ospitalità!

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a The fairies

  1. Maria scrive:

    Belle foto.

  2. Paola Lauretano scrive:

    Siete fantastiche!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  3. Maiko Gordano scrive:

    Ma quanto belle siete ? Foto comprese! Maiko http://www.comemivestooggi.it

  4. Maiko Gordani scrive:

    Ma quanto belle siete ? Foto comprese! Maiko http://www.comemivestooggi.it

  5. Vale scrive:

    Siete stupende e tu sei speciale in tutti i sensi amica. Che bella sei con i capelli stile hippie! Bacioni <3

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *