What do you preferer?

Dal Bounty Concept Store con amore

ballerina (3)

Versione Low

ballerina (25) ballerina (26) ballerina (29) ballerina (30)

Versione High

ballerina (33) ballerina (34) ballerina (35) ballerina (36) ballerina (37) ballerina (38)Outfit Entrambi i total look sono di Bounty Concept Store

Tacchi Della Paolini

Collana Zabuj

ph Cinzia Paolini

La cura dei dettagli, l’amore per lo stylist, nel regno del Bounty, non quello del cioccolato al cocco, ma il concept di Cinzia Paolini, dove periodicamente mi reco per selezionare i miei acquisti, ma soprattutto per essere coccolata.
Le mete preferite del mio tempo libero sono i negozi, si proprio loro, conseguenze dannose per il mio portafogli. Vi prego cacciatemi via, quando mi vedete arrivare, chiudetemi la porta in faccia, inventatevi la scusa più balorda, per motivi di inventario straordinario per esempio. L’importante che io possa solo guardare le vetrine! LOL!
Scherzi a parte, oggi vi presento un look a confronto che ha come base un pantalone boyfriend di Liviana Conti diversamente abbinato.
Primo look, anomimo, sciapo, indifferente, spento, potrei essere chiunque ma la versione di Aladino che si impossessa di me attraverso le ballerine a punta è quella che più mi piace.
Secondo look, vivo, animato da una collana col fiore che disegna su una tela bianca. Leggermente più spensierato e con un pizzico di allegria rispetto al precedente grazie al tacco.
Avete capito quale è il mio?
E voi quale preferite?

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a What do you preferer?

  1. Elisabetta scrive:

    Forse come me il secondo con tacchi e tocco….:) di rosso? baci Elisabetta

  2. Maria B. scrive:

    Anche se io non indosso scarpe con il tacco preferisco il secondo look.I negozi non potrebbero mai mandarti via perché sei il cliente perfetto. 🙂

  3. Mara scrive:

    Assolutamente black White and red!
    Classe ed eleganza

  4. Enrica scrive:

    Dura la scelta, nonostante io sia una amante appassionata delle ballerine, devo dire che anche la versione con i tacchi mi seduce molto.

  5. Nora Gouma scrive:

    Beautiful look , lovely colors as well , great combo, all perfectly match, I love it. You look gorgeous!!!

    xxx

    http://www.noragouma.com

  6. Franci scrive:

    Premesso che quel pantalone è una figata assurda, voto il look con i tacchi, sia perché le scarpe sono fantastiche, sia per top bianco molto raffinato.
    Un bacione! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  7. Luna scrive:

    Ecco, bel dilemma, non saprei cosa dirti. Mi piacciono entrambi e quindi mi avvalgo della facoltà di non rispondere se non ti spiace. Hai un gusto invidiabile complimenti! :*

  8. Iolanda scrive:

    La scelta è davvero ardua, am in questo caso vada per il bianco e nero con il tocco di rosso!
    un bacione
    http://www.theshadeoffashion.com

  9. Ma con quel fisico e questi pantaloni, puoi mettere entrambi, anche se io preferisco i tacchi per una questione di altezza 😉
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  10. idu scrive:

    Even though the stripes break up the black really nicely, I prefer the white top and the very colorful accessories. Stunning look. http://fashionablyidu.blogspot.com/

  11. Desirèe scrive:

    entrambi bellissimi ma preferisco i tacchi 😉

    http://www.thefashionprincess.it/

  12. Eleonora scrive:

    bellissimi entrambi ma come puoi immaginare voto il secondo….la collana Zabuj ci sta a pennello <3 e i tacchi Della Paolini sono i miei preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *