#381cocktaildressy

381

La Boutique

381 (2) 381 (18) 381 (10) 381 (17)381 (42)3811381 (7) 381 (4)381 (27)beth (1)

Gli Ospiti 381 (8)381 (39)381 (37) 381 (53)381 (38)381 (2)

Le BloggerS


381 (6) 381 (32)381 (46) 381 (12)381 (52)Le modelle

381 (63) 381 (61) 381 (60) 381 (50) 381 2 (4) 381 2 (3) 381 (58) 381 (16) 381 (19)

Interviste TRC & Trend

381 (20)

384

Show must go on

Ed eccomi finalmente dopo una settimana insonne a parlarvi dell’evento tanto atteso nel cuore della mia piccola e bella città. In Via Giardini, 381 Boutique è ufficialmente partita.
La boutique, di Tiziana Cassano, mi ha coinvolta in maniera completa nella scelta dei capi e dei brand da inserire nel concept store, sia nel lancio dell’evento.
Io ero emozionata come sempre, durante le interviste sono una capra, ma sono giustificata in fondo sarei di plastica se riuscissi a fare il contrario. Che dire? Che sono felice perché finalmente alcuni dei miei sogni iniziano a realizzarsi. Il blog non è solo uno strumento di comunicazione web. Deve essere un ponte di collegamento diretto tra i brand e il consumatore finale. Come? Anche attraverso i negozi e 381 Boutique ne è un esempio, un concept che ha scelto i brand del mio blog, brand con cui collaboro, che amo, che indosso, che vivo.
Ciriana, il classico senza età, capi eleganti e raffinati con una favolosa vestibilità, per una femminilità quotidiana e moderna nei colori più trendy di questa stagione disegnati da Sofia Walczak.
Daze, dallo stilista emergente Damiano Zeli, linee, tagli con geometrie reinterpretate che vanno oltre le tendenze per diventare sinonimo di stile scultura.
Bewhy, abili artigiani modenesi che realizzano borse e cinture in pelle da oltre 20 anni per l’uomo e la donna, con particolare attenzione al design sartoriale. Per l’occasione BeWhy ha realizzato delle special bags gift for bloggers con tracolla in diverse colorazioni di pelle lucida laminata e animalier/cavallino, omaggiate alle bloggers presenti all’evento e che potranno essere acquistate on line con sconto dai loro rispettivi followers.
Jabba Design, brand femminile che nasce dal concetto di “design etico ed eco fashion” attraverso la moda riciclata, grazie all’intuizione di una giovane stilista salentina MIMMA FUNIATI, borse e accessori nati anche dalla collaborazione con Bread’Buttons.
Le Dudu, clips decorative per calzature nate dalla fantasia della favolosa Enrica Simonazzi che con la sua presenza ha impreziosito l’evento di ieri sera, grazie Enrica!!!
Della Paolini, dalla shoes designer Cinzia Paolini arrivano a Modena le scarpe da femmina quelle che non toglieresti mai perché sono comode e rendono sensuale tutte le donne, bellissime, uniche versatili per tutte le occasioni.
Presto altri brand saranno inseriti in questo piccolo concept nel quale invito tutti i modenesi a fare un giro di perlustrazione, Onesoul, Neera e tanti altri, compresi i cappelli. Tiziana vi saprà accogliere e soddisfare  offrendovi anche delizie per i sensi in un wellness corner di prossimo inserimento.
Trovate anche Lucy Fer di Eleonora Ferrari, giovane fashion designer modenese che realizza accessori e abiti artistici per una donna libera che ha voglia di stupire e reinterpretarsi con giochi di stile, colori, tessuti, fiocchi e spensieratezza. Stampe animalier sotto tulle e strati di velo, morbide felpe over smanicate, bluse di chiffon e ruches per una femminilità stravagante e senza età.

Ringrazio le mie amiche bloggers che si sono unite all’evento regalandomi tante emozioni. Tra chiacchiere, fashion, moda, tendenze, vino e tigelle offerte dalla La Chersenta di Alessia Galliani, abbiamo interpretato i vari brand indossando qualche capo delle collezioni e poi abbiamo giocato a vestire alcune modelle.

Felice di avere rivisto Lucy Diegoli The Pink Carpet, Alessandra Oliva, Stylosophia e Angie Nardiello di ReasonToDress.  Grazie!

Le parti salienti del nostro evento saranno in onda Domenica 14/12/2014 alle ore 21.30 su TRC nella puntata di TREND condotto da Federica Galli, famosa presentatrice e giornalista modenese che ha partecipato all’evento intervistando tutti gli ospiti presenti. Ringrazio Federica per la disponibilità e la sua grande professionalità.

Allora cosa aspettate a fare un giro?

p.s. Stella Tagliazucchi MUA non è potuta essere presente poiché si è ammalata! In bocca al lupo bella Stella alla prossima occasione!!

Questa voce è stata pubblicata in Event, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a #381cocktaildressy

  1. Alessandra scrive:

    Bellissimo post, Angela, e foto degne dell’occasione, quindi bravo il nostro fotografo Christian!
    Hai riassunto molto bene lo spirito creativo e la bellezza di questo negozio, e d è vero: le bloggers DEVONO essere intermediarie e collegamento tra i brand e il consumatore finale.
    Felicissima di aver partecipato!
    http://stylosophia.wordpress.com

  2. Maryp scrive:

    Ma che bello questo evento … Quanti abiti bellissimi!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/pepe-jeans-london-festeggia-i-due-anni.html

  3. Enrica scrive:

    Angela è una perfetta narratrice , donna fantastica, blogger super e il dress party è stato wow!!! Peccato per chi non è potuto passare !! Ma penso proprio che questo nell’articolo faccia sognare anche chi non era lì

  4. Maria Brancati scrive:

    Bei vestiti,belle foto,la boutique molto elegante e tu Angela molto creativa.Complimenti!!!!

  5. Cinzia scrive:

    Peccato non esserci stata fisicamente!! Le mie bimbe peró vi hanno fatto compagnia!!! Mi rifaró alla prossima
    Bravissime a tutte!!!

  6. Roberta Bread scrive:

    bellissimo evento….bellissime tutte!!!

  7. Noemi Sepe scrive:

    Questo evento e’ bellissimo… Le foto sono comunicative al punto che mi e’ sembrato di esser stata lì con voi!!!
    Complimenti per l’organizzazione e per averla condivisa con i tuoi follower compresa me! Baci

  8. mary pavese scrive:

    un evento molto interessante,
    dalle foto si deduce che la boutique 381 è un luogo da non visitare dando un occhiata fugace, ma da prendersi del tempo per ammirare ogni particolare …

  9. emiliano scrive:

    Meravigliosa Angy! Complimenti per le tue informazioni utilissime e per la bellezza e bravura che ci metti in tutto ciò che fai ed esprimi

  10. Coco scrive:

    Ma che bell’evento! Congratulazioni 🙂
    Baci,
    Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi

  11. E’ stato un piacere partecipare a questo evento e conoscerti dal vivo cara Angela.
    Una boutique elegantissima. Le persone che ho conosciuto sono state deliziose.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog – Maggie Dallospedale fashion diary

  12. carmen vecchio scrive:

    un negozio zeppo dio cosine favolose e voi stavate davvero bene ragazze baci!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  13. francesca scrive:

    Sembra essere stato un evento davvero bello e quanti capi bellissimi che vedooo…. Un bacio Angela

  14. mimma funiati scrive:

    stupenderrime grazie a tutte <3

  15. Lucy scrive:

    Ci siamo troppo divertite!!! Grazie Angela per aver organizzato questo evento e per avermi invitata! Un bacio Lucy http://www.tpinkcarpet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.