Amarcord #mfw

Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare

F. Fellini

mfw sep 14 (16)

E anche questa #MFW è finita! Ora posso rilassarmi. Respirando profondamente torno pian piano alla mia quotidianità. Nella mia testa risuoneranno ancora per molto tempo le risate della Paolini, di Eleonora, di Alessandra e le loro battute sulla mia follia cosmica. Senza di me e senza il mio blog non sarebbe mai stato possibile vivere tre Fashion Week di seguito con amici fanstatici!
Le musiche digitali che hanno accompagnato le sfilate, le immagini delle modelle filiformi che camminano come soldatesse robotiche al ritmo della musica, i colori, le atmosfere, gli odori, che hanno decorato di emozioni le collezioni della moda della prossima estate sono ancora qui nella mia testa.
Sento adesso un po’ di nostalgia per questo “film a colori della moda” effimero e quasi irreale, per certi versi grottesco e per tratti felliniano, che passa in un attimo. Forse è bello per questo. Un film in cui tutti diventiamo protagonisti e di fatto attori e registi di noi stessi. Foto, filmati, instagram, documenti, post, articoli, outfit resteranno per sempre memorizzati nel web come una bellissima scenografia realizzata da noi gente comune senza nessuna finzione.
Per me Fashion Week è condividere la mia passione con gente che ama la moda come me.

_MER0232 ph Matteo ConsoliniIMG_4639

Palazzo Clerici Milano

IMG_4648

Arco della Pace

mfw sep 14 (18) mfw sep 14 (13) mfw sep 14 (12) IMG_4892 mfw sep 14 (25) mfw sep 14 (27) mfw sep 14 (22) mfw sep 14 (21) mfw sep 14 (20) mfw sep 14 (19) mfw sep 14 (4) mfw sep 14 (7) mfw sep 14 (9) mfw sep 14 (11)IMG_4906 mfw sep 14 (28)IMG_4679Ringrazio come sempre Cinzia Paolini la mia stylist silenziosa e paziente, Eleonora Grande di nome e di fatto che mi ha scattato foto senza farmi sembrare l’ultimo prototipo della Ginori, Alessandra Oliva poetessa blogger grazie alla quale sono stata invitata ad assistere alla sfilata di Gabriele Colangelo, Veronica Vannini la blogger con i piedi per terra, una gran bella scoperta deliziosamente in gamba, infine Conchy, Elisa, Carola, Sandra le mie predilette e infine un ringraziamento speciale a Dania Carbonini, lei sa perché e ancora Matteo Consolini il fotografo professionista che mi seguirà ancora per immortalare le avventure nel mio blog e che vi presenterò nel post dedicato alla sfilata di Cristiano Burani.

Questa voce è stata pubblicata in Event e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Amarcord #mfw

  1. Alessandra scrive:

    Bellissimo post, Angela, e bellissime foto, il tutto rispecchia appieno la tua passione per la moda e per tutto ciò che è bellezza!
    Ale
    http://stylosophia.wordpress.com

  2. Cinzia scrive:

    Grazie ❤️,anch’io te ne voglio…

  3. mimma funiati scrive:

    Bellissime, bella gente alla prossima vi raggiungoooooooo :*

  4. smilingischic scrive:

    Bello fare parte di tutto ciò con te <3
    Bello riabbracciarti di nuovo ..
    a prestissimo!

  5. veronica scrive:

    Amo ogni singola parola di questo post! La frenesia che si vive durante la Fashion Week manca già anche a me e poi condividere la stessa passione, conoscersi finalmente anche “dal vivo” con altre blogger, parlare confrontandosi fuori dal solito contesto del blog, ciò rende tutto più umano e questa è una cosa che adoro!!! Sei troppo carina Angela, grazie di cuore, anche tu sei stata un bellissima scoperta!!!
    Un bacio enorme!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  6. Eli scrive:

    La citazione di Fellini l ho trovata estremamente calzante! Bacioni

    Eli

    http://www.theladycracy.it

  7. Carola scrive:

    tanti cuori per te tesoro!!!! lov u!

  8. Dania scrive:

    Sono stata veramente tanto felice di conoscerti tesoro..
    Grazie per la bellissima foto che hsi messo..sono contenta che questa fashion week ti dia rimasta nel cuore.
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  9. I love your pictures from Fashion week and I love HOW you live these experiences. Oh and I also love that black dress you wore with that black hat!

    You were made for hats!!

    Angie from reasons to dress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.