Aria di casa

For women only
perché alla fine le donne conquisteranno il mondo!

Forme in movimento nel mio giardino

Profumo di casa tra un viaggio e l’altro

Raccontare la vita di tutti i giorni con scatti e ritratti, come quelli di oggi che mi piacciono molto. Realizzati da Enrico e Francesca di Sogni di luce photolab, proprio nel mio giardino al mattino prima di andare in studio quando ancora tutta la mia famiglia dorme serena.
Una perfetta giornata di sole, da godersi in ogni attimo perché, di giornate cosi ce ne saranno sempre meno.
Oggi indosso una morbida jumpsuit di Traffic People.
Un capo della collezione fall winter 2017/2018 che ho indossato già in montagna in Agosto a Ortisei ed oggi l’ho interpretata, nel mio mondo, perché lo stile è una questione di sensi, idee da guardaroba tramutate in Look Of the Day. Ho preso una collana, la più stravagante che ho, quella di Ofelia che potete trovare in limited edition dalla Clo a Modena. Poi ho trovato in mezzo ad una mare di cappelli, quello giusto per oggi, gold peace out sequin cap pieno di paiellettes Miss Guided.
In una epoca in cui sperimentare è il nuovo potere, io sono ossessionata dalle sperimentazioni. Ogni giorno mi piace indossare cose diverse oppure riabbinarle in maniera differente. Questa jumpsuit è davvero versatile.  Le preferisco sempre con i tacchi, che siano sandali o pump, l’importante che sia un bel tacco, magari glitter come le mie pink sister #StayMercury.
Il tessuto della jumpsuit cade morbido addosso,  esaltando le forme al punto giusto con le sue pieghe emozionali.  La jumpsuit adatta a tutte le donne!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Aria di casa

  1. Sara scrive:

    Riuscissi a stare sui tacchi le comprerei subito… Sono bellissime in rosa! Mi piace molto anche la tuta. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

  2. Marta scrive:

    Splendida….questa jumpsuit è favolosa!!!!
    Baciiiii
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  3. Maria scrive:

    Bello il tuo look, ma bella anche la macchina che sta dietro di te 🙂

  4. Alessia scrive:

    No vabbe ma questa tuta è spettacolare!!!
    Complimenti 🙂

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

  5. Che bella che sei!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *