Basilicata. Agosto 2019

Infatti non ho mai voluto essere definita facilmente con un termine unico.
Cosa fai nella vita? Faccio tante cose. Alcune divertenti, altre piacevoli e altre ancora interessanti! Tutte collegate da un comune denominatore: fare ciò che mi piace e creare qualcosa che soddisfi i bisogni altrui.
Il cervello in testa. I piedi nelle scarpe. Posso guidare me stessa in qualsiasi direzione io scelga. Sono IO. E so cosa sono. E Sono IO quella che deciderà dove andare …
Non sono complessa per capirmi è che io mi annoio presto e spesso devo cambiare per dare sempre un senso nuovo alla vita.
I progetti si evolvono e prendono forme diverse ma alla base ci sono sempre le mie azioni che riflettono in modo più accurato le mie convinzioni più profonde: quelle incorporate nel mio essere.
Ringrazio @howidresstoday per essere con me in questo progetto ambizioso @velvetphoebeoff che completa @sfconfidential.it in una personalizzazione fashion unica e ribelle!
Ma soprattutto ringrazio mio marito sempre, senza di lui non sarei IO!

Hotel Basiliani nel Sasso Caveoso

Ho scelto questa seconda location per godere della luce del Sasso Caveoso al mattino che, da qui dicono, sia spettacolare! Le stanze sono tutte scavate nella roccia, calcarenitica detta tufo. La ristrutturazione e il risanamento di questi luoghi ha mantenuto intatto il paesaggio naturale che, con le luci della sera mostrano uno scenario di una bellezza disarmante. Il centro storico di Matera, scavato a ridosso del fiume Gravina, è stato abitato sin dal Paleolitico. Dalla preistoria ad oggi, rabbrividisco al pensiero che qui, in questi posti, abbia avuto origine una delle civiltà più antiche del mondo.

A   proposito l’ho portato a cena in un posto delizioso I Baccanti!

Ve lo consiglio non perdete le mie prossime foto dei piatti squisiti che abbiamo gustato.

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Myself, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Basilicata. Agosto 2019

  1. Angela Fiore scrive:

    Io conosco molto bene il ristorante Baccanti a Matera….è una certezza!!
    L’eleganza della location , la cortesia del personale e la squisitezza di Sergio Guanti titolare e chef del locale fanno di questo luogo un posto unico al mondo….

  2. Mariateresa scrive:

    Che bella la stanza! Non sono mai stata in Basilicata, ma mi piacerebbe molto visitare i borghi di questa terra!
    Passa sul mio blog se ti va!
    Mariateresa Scotti
    https://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.