Collezione Summer Bleisure

Oggetti del desiderio

Al MercatinoShopping

ph Chiara Gasbarri

Look NinniSenzaFreni

Location Villa Mercede Frascati

Shoes by Al Mercatino Shopping on line

Esiste da almeno 34 anni a Modena, una piccola azienda familiare che è quasi una istituzione. Domina l’intera Via Don Minzoni con le sue molteplici vetrine piene di scarpe per tutta la famiglia e per tutti i gusti.

Sto parlando di Al Mercatino, gestito dal simpaticissimo Alessandro Melli, buyers e shoes designer. Si esatto, Alessandro, oltre a gestire gli acquisti, decidere i campionari, comprendere i gusti della clientela e cercare sempre di dare ottimi consigli per gli acquisti, pensa e disegna linee di scarpe firmate dal negozio stesso. In questo modo in negozio entrano tanti oggetti nuovi.

Un negozio che vanta tanta esperienza acquisita da generazioni. Competenza, qualità del servizio, ottimi prezzi, vasta gamma di articoli e multibrand made in Italy. Tanto valore aggiunto anche in termini di accoglienza e servizi al pubblico, grazie anche allo staff, preparato, cordiale, affidabile e sempre disponibile che affianca costantemente Alessandro nella vendita.

Dal 2016 il negozio ha scelto anche la visibilità on line aprendo un e commerce che vende in tutta l’Italia.

Alessandro è davvero un ragazzo in gamba, fiorisce idee dando vita a collaborazioni divertenti con marchi importanti, ma anche collaborazioni di comunicazione come quella che è iniziata col mio blog. Una collaborazione Blogger e Negozio che esprime un nuovo modo di vivere il lifestyle  contemporaneo.  Blogger – Negozio Fisico e Blogger Negozio Virtuale, universi uguali ma situati in due spazi diversi.

Al MercatinoShopping le tue scarpe a portata di click!

Tra le  collaborazione con brand importanti, Alessandro annovera quella con ChiariniBologna, un marchio elegante e di classe per la donna moderna e dinamica.

Firmate ChiariniBologna sono i sandali rosa gold che ho scelto per questo look di NinniSenzaFreni, Tulle nude per una sensazione di sabbia  e trasparenza, lo slancio che mancava in questa bellissima location. Un piccolo spazio alle porte di Roma VillaMercede che mi ha ospitata lo scorso week end per Business e tempo libero. Per fare un giro sull’ecommerce non dimenticate di cliccare QUI.

***

Per questo progetto si ringrazia:

lo staff di VillaMercede per avermi squisitamente coccolata; AlMercatinoShopping, Eleonora Falasco, mia Pr&Mktg, Nicoletta Sciandra per lo stylist, Chiara Gasbarri per la fotografia, Marco Terzulli Official e Nadia La Bella per il perfect engagement e infine EnjoyEniRoma per il viaggio!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collezione Summer Bleisure

  1. S scrive:

    Sempre originale e raffinatissima!
    Bellissime foto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  2. Maria scrive:

    Molto belle queste foto, i sandali sono bellissimi.

  3. Paola Lauretano scrive:

    Adoro le creazioni ChiariniBologna!
    Buona domenica splendore!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  4. Gina Beltrami scrive:

    sempre stupenda la mia Angela! penso che non conosco questo negozio, devo farci un giro al più presto!
    un bacione Gina

    new look
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.