Dal blog a Roma

Non vendiamo illusioni. 

La nostra attitudine naturale è la sincerità

SONY DSC

foto1

Premessa: Il Roma Web Festival è una manifestazione internazionale per web serie e fashion film in Italia. Ideato e prodotto da Janet De Nardis, rappresenta  una vetrina per i giovani talenti, autori e produttori, che utilizzano il web come canale produttivo e distributivo. Con il web riescono ad esprimere e manifestare le loro creazioni su un palcoscenico senza limiti: la rete internet. In collaborazione con il MiBACT con la Regione Lazio, la Roma e Lazio Flm Commission, il RWF promuove, insieme all’università degli Studi La Sapienza, il primo laboratorio italiano dedicato alle web serie.

L’edizione si è svolta in Ottobre all’interno del MAXXI, il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo.

foto2

SONY DSC

È passato un mese da quando abbiamo scattato queste foto. Un mese, da quando abbiamo deciso di trasformare un importante evento cinematografico in una occasione per vederci dal vivo, la prima volta, nella più bella città del mondo: Roma

E così complice il Roma web festival, io, Iolanda Corio, blogger founder di TheShadeofFashion  e Valentina Donatelli, blogger founder di Fashion and Cookies, abbiamo trascorso due splendide giornate,  realizzando, per la prima volta, come lo stare insieme tra blogger, sia davvero una magnifica esperienza. Soprattutto, se poi si ha la fortuna di scoprire tante affinità che, fino ad oggi ci hanno permesso di rafforzare la nostra conoscenza e di avviarci serenamente verso la strada dell’amicizia.

Dal virtuale al reale si possono trasformare le relazioni, le chat, i blog, le immagini in qualcosa di tangibile?

Dal blog a Roma. Proprio come tre fumetti. Siamo, per un attimo, saltate fuori dai nostri spazi virtuali. Ci siamo conosciute per caso e per caso abbiamo deciso di dare un senso di realtà a quello che stavamo raccontando on line. Finalmente i corpi prendono forma, i colori si percepiscono, gli sguardi si incrociamo, le mani si toccano, i corpi si stringono in un abbraccio sincero. Come dentro a un blog intelligente. Perché il blog intelligente libera tutti.

Ecco il trend giusto si chiama #BlockedBlogger. Caratterizzato da metamorfosi utili alla nascita di una amicizia dal sapore magico, dove tutto ha un senso: quello della vita vera. Delizia e tenerezza per momenti che non dimenticherò mai. Solo per donne dal talento multitasking per antonomasia. Sono pochi i mestieri che almeno su internet sanno affascinare, quello della blogger per esempio!

p.s. Grazie al marito della Valentina per questi scatti!

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

Questa voce è stata pubblicata in photography e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Dal blog a Roma

  1. Come siete belle! Kiss
    “Moda Sporty Chic con Jeckerson Junior” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Iolanda scrive:

    Hai scritto qualcosa di bellissimo, qualcosa che dovrebbe essere così sempre, soprattutto la complicità e l’amicizia tra donne che spesso non è genuina.
    È passato solo un mese? A me mancate così tanto che sembra un’eternità .
    Un abbraccio forte
    Durby

  3. Maria scrive:

    L’amicizia tra donne non è facile, ma se si trova una vera amica sincera non bisogna farsela scappare e tenersela stretta.

  4. Vale scrive:

    Bellissima e dolcissima amica, che bello leggere il tuo post e rivederci in queste foto ! Sia tu che Iolanda mi mancate molto, più che mai in queste giornate frenetiche…ti voglio bene, vi voglio bene :-*** Baci

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  5. eravate bellissime e questo incontro conferma che al di là del blog ci può essere amicizia vera!
    buona domenica, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blogger >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.