Detox

Ed ora concentriamoci sulla depurazione dell’organismo. Dopo mesi di pioggia, freddo e inattività, il nostro organismo ha necessità di respirare, liberandosi delle tossine accumulate durante l’inverno. Ora per una miglioramento del nostro benessere generale è necessario curare l’alimentazione, ma anche  aumentare l’attività fisica. Vi dico subito che ha un sapore non molto gradevole ma lo assumo regolarmente e si chiama Phytodepura Forte Drink con cardo mariano. Depuriamoci per vivere meglio!

Continuo? Sembra che mi nutra di integratori ma non è così. Sto parlando di sostanze che sono fondamentali per il nostro benessere. Il Magnesio Completo assunto regolarmente contribuisce ad eliminare tutti quei disturbi connessi con la stanchezza e la spossatezza. Soprattutto durante il periodo del ciclo il magnesio aiuta a ridurre lo stress dovuto al malessere ormonale. Uffa a chi non capita di stare male durante il ciclo? Proprio a causa della carenza di ferro e magnesio! Allora integriamoci con regolarità.

A proposito qualcuno ha visto la mia bustina del giorno?

In questo periodo sto cercando di eliminare qualche Kilo superfluo. Come? Con Ultra Pep Sazia. Cosa sarà mai? Ed Io posso averne bisogno? Certo devo giusto togliere quei 2/3 Kg accumulati durante l’inverno quando gli attacchi di fame sono più frequenti e difficili da tenere a bada.  Questo integratore contiene Glucomannano, una parola che faccio fatica anche a pronunciare. Cosa fa questo ingrediente? Contribuisce alla perdita di peso. Il sapore è molto gradevole poiché è arricchito con la pesca. Davvero ottimo. Lo sciogli nell’acqua e ottieni una soluzione densa che devi bere prima dei pasti. Poi il pasto te lo scordi!

Io comincio chi mi segue?

Certo anche in doccia! Ma solo se avete lo Shampoo Doccia eco biologico BioKap! Lo conoscete? E’ il prodotto ideale che si prende cura dei nostri capelli quotidianamente e in maniera naturale. Puoi usarlo in doccia anche per detergere il corpo. Grazie all’azione antibatterica degli oli essenziali puoi usarlo anche dopo avere nuotato.

Infine ecco il mio pezzo forte per questo detox time. Remise en forme con una novità Cell Plus 2018 il Patch Cellulite Snellimento. Agisce in modo mirato. Si applica in pochi istanti e si lascia agire per 8 ore. Puoi sfruttare la sinergia del Patch dopo avere spruzzato e massaggiato sulla zona interessata lo Spray Effetto Patch, anche quotidianamente. La Confezione ne contiene 8. Evvai!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Detox

  1. Oggi mi hai fatto scoprire tanti prodotti interessanti.
    Nuovo post “COACHELLA…..la mia proposta da indossare” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Se ne hai bisogno forse ma i pasti li devi comunque fare. Posso avere anche io questi prodotti? Cosi elimino anche io 3/4 chili 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *