Don’t ask WHY

 & Patchwork cow DSC_0127DSC_0145 DSC_0138-001 DSC_0136 DSC_0132-001

Outfit: Smart bag Patchwork Cow  by BeWhy Accessory

necklace Don’t Ask Why DAW

Oggi sono davvero stanca ho scattato queste foto di ritorno da una giornata intensa di lavoro: occhiaie, abbronzatura da scrabbare, Bali neanche me la ricordo più, sopracciglie incolte, mani non curate, jeans strappatissimi.  Ma voi non guardate me, vi prego. Questo post è dedicato a due New Entry.

La prima è la “MIA” nuova BE WHY, che ho chiamato Smart Patchwork Cow e fa parte di una nuova linea che BEWHY ha lanciato per tutte le sue followers e clienti. Chiunque può farsi la sua bag basta scegliere i materiali e con l’aiuto dei designers dell’azienda potete realizzare la “MIA” – Bewhy che sarà TUA proprio come vuoi tu. Vi piace la MIA? Desideravo un patchwork che fosse da un lato selvaggio e dall’altro romanticamente perlato, dimensione intermedia tra il medium e il large e soprattutto estremamente comoda. Che ne dite? Se foste interessati sullo shop on line di Bewhy trovate tutto.

La seconda è il mio colletto. Realizzato interamente a mano da una splendida signora carpigiana fa parte di una collezione di colletti ricchi di perle, gioie, colori, fiori, little charms, cuciti a mano con tanta cura e maestria che sembrano delle vere opere d’arte. Ve ne mostrerò diversi e presto ve li presenterò uno alla volta nel mio prossimo Shop on line. Per ora se qualcuno fosse interessato può scrivermi in privato e dont’ ask why!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Don’t ask WHY

  1. Mi è piaciuto il post, amato le immagini, e anche dicendo che non sembra stanco! Errori di traduzione dispiaciuto, e sto usando il traduttore di google ^ ^ Baci da un brasiliano che ama il tuo blog

    Amei a postagem, amei as fotos, e mesmo dizendo estar cansada não aparentou! Desculpe os erros de tradução, e que estou usando o google tradutor ^^
    Beijos de uma brasileira que curtiu teu blog
    http://bluemotionsblog.blogspot.com

  2. Elisa scrive:

    a nn sapevo potessi personalizzare le borse!
    baciii
    http://www.welovefashion.it

  3. emiliano scrive:

    …al contrario di quello che dici…sei splendida come sempre e carinissima con le tue novità

  4. Cecilia scrive:

    Ciao! Prima di tutto complimenti per il tuo blog..ti seguo con passione! 🙂 Volevo dirti che nel mio blog c’è un nuovo giveaway! e mi farebbe piacere se partecipassi, dacci un’occhiata magari ti può interessare o comunque restare in contatto se ti va! Grazie mille e scusa il disturbo!
    Un bacio,
    Cecilia
    SMILE’S AVENUE 

  5. Thechilicool scrive:

    Molto interessante la proposta di personalizzare le borse. Bella la tua.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.