Esplorazione urbana

D’ora in poi tutto si fa sul serio!
Roma tra lavoro e tempo libero.

Il vento caldo dell’estate inizia a farsi sentire. Un week end romano all’insegna del bleisure con mio marito complice di questi scatti. Niente shopping compulsivo, niente shooting questo week end nella capitale solo business e tempo libero.
Niente nuvole all’orizzonte, ma un cielo azzurro che mantiene forte quella serenità e gioia interiore protette da un uomo meraviglioso, mio marito. Oggi è lui il protagonista di questo post!
È lui che ringrazio ogni giorno perché mi permette di  fare tutto ciò che mi rende felice, che mi da spunti, stimoli e voglia di fare sempre cose nuove.
È lui che mi fa viaggiare senza pensieri, che è sempre al mio fianco nelle scelte e nelle decisioni più importanti. Mio marito e la sua bellezza ipnotica, spericolato ed audace, forte e coraggioso, paziente e deciso, raffinato e di qualità, ma soprattutto con quel pizzico di sana follia che ci accomuna e ci rende compatibili e complementari.
Dopo gli impegni di lavoro una dolce passeggiata da Termini a Trastevere, 4 kilometri andata a ritorno a piedi tra la parata e i festeggiamenti del 2 giugno e gli ottimi primi del ristorante Antico Carlone.
Io come sempre ho scelto l’amatriciana, lui la griscia e i carciofi fritti. A colazione prima una ricca colazione al Mercato Centrale della stazione Termini, che nonostante i miei continui viaggi nella capitale non mi ero mai soffermata a visitare. Qui, tra le tante bontà delle botteghe alimentari artigiane, ho scelto la brioche siciliana ripiena di marmellata di arance!

Buon Week end a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Esplorazione urbana

  1. Paola scrive:

    Ohhh finalmente un marito che si merita applausi! 🙂
    Buon weekend, godetevi Roma!
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

  2. serena scrive:

    Passa un bellissimo week end Angi!!
    un bacione
    admaiorasemper.website

  3. Maria scrive:

    Ve lo siete meritati questo week-end insieme, dovreste farlo più spesso.

  4. veronica scrive:

    Avere un marito che ti sta affianco e ti sostiene è bellissimo, anche io ho questa fortuna! Roma è meravigliosa! Buon weekend!
    Passa a trovarmi VeryFP

  5. Che bella esperienza!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.