Family bike tour

Percorso Sole Natura

foto 2(5)foto 3(7)

foto 5(3)foto 4(3)

foto 3(1)

foto 3(5)

foto 3(2)

foto 2foto 3(3) foto 2(4)

Doveva essere una piccola corsa in bicicletta destinata alla tappa domenicale della colazione presso il nostro bar preferito invece abbiamo proseguito dritto per il Percorso Sole Natura e abbiamo percorso in bicicletta 12 KM dalle 10 di stamattina siamo rientrati alle 1645 stanchi ma felici.

Modena per la sua struttura pianeggiante ha consolidato negli anni una rete di percorsi ciclabili e pedonali atti a favorire la mobilità dei cittadini sulle due ruote. Chiunque visiti Modena rimane colpito dalla moltitudine di biciclette in circolazione e dalla dimestichezza con cui le due ruote qui rappresentino il mezzo ideale per spostarsi sia in città che nei dintorni.

Propri nei dintorni ci siamo addentrati attraverso un percorso nella natura che costeggiando il fiume Panaro ci ha fatto scoprire posti mai visti, il tunnel misterioso, il percorse delle gobbe, il cimitero degli alberi, i giardini di mais, l’angolo delle pere, le pozzanghere di Peppa Pig, questi i nomi dati da Andrea ai differenti paesaggi che abbiamo attraversato.

Il percorso inizia a Modena Est nei pressi dello Stradello Romano arriva dopo circa 7 Km. al ponte autostradale nei pressi di San Donnino; dal ponte siamo tornati indietro per la pista lungo la Vignolese fino alla Gherbella. Ragazzi che fatica e che bravo il mio piccolo ometto.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Family bike tour

  1. Carola scrive:

    bravo davvero il tuo ometto!!! belli voi <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.