Fashion Inspiring July

NB Modena Fashion inspiring Luglio

NB LUGLIO1

DSC_4632     DSC_4627 DSC_4607DSC_4657_cutout

Outfit: top Onesoul

Coprispalle+ midiskirt in paiellettes+shoes+cintura Liviana Conti By Show Room Orlando Vasini

Bag Jabba Design

Sunglasses Ottica Benini Migliarino (FE)

Thanks to Cinzia Paolini stylist support

ph Nicola Pandolfi

Il fashion Inspiring di questo mese prende spunto da tre località marinare di tre riviere italiane opposte e affascinanti.

Bellaria. Tra sole, mare e relax in uno dei posti più chic e strategici della Riviera Adriatica c’è lo spazio autentico di Orlando Vasini, (Base Sas Orlando Vasini). Uno show room dove i buyers invogliati dal relax e dall’idea di vacanza che il mare si porta dietro, hanno la possibilità di cogliere tutte le novità sulle tendenze moda unendo l’utile al dilettevole della piccola vacanza fuori porta. Orlando, con stile, dedizione e passione ci presenta: Liviana Conti.

(Midi Skirt) uno stile minimale ma luminoso e raffinato, impreziosito dalle paillettes  della midi skirt verde mirto, colore simbolo di rinascita della natura, fasciante dalla linea sensuale, discreta, ideale per il giorno ma anche per l’after dinner.

(Blusa) la seta luxury di una blusa over, morbida e romantica, sovrapposta al top, che disegna nella sua morbidezza cadente l’effetto monospalla scoperta opportunamente voluto per un gioco di sovrapposizione di capi unici

(Cintura) strizzata in vita con un gioco armonico una cintura in cuoio per uno stile chic e glamour.

(Sandali) per un fusion mood un sandalo zeppa color cuoio perfetto per l’estate

(Top) Genova. Dalla superba bellezza, espressione di essenza, colorata e unica proprio come il top che appare come macchie di colore aggrappate ad una scogliera ecco Onesoul, brand genovese dall’anima unica che si fonde in questo look con naturale creatività. Onesoul, un valore aggiunto in un dettaglio, per un look dal carattere deciso, dai colori ispirati alla Terra come simbolo delle nostre origini con l’utilizzo di nuovi tessuti biologicamente certificati. In un’essenza di libertà ed equilibrio, in una tentazione cromatica naturale e pulita, il top concentra la filosofia di un brand emergente Made in Italy in un mondo con orizzonti senza limiti, un nuovo concetto di moda dall’anima unica.

(Bag)

Il nostro outfit si perfeziona con una bag dal mix di due colori molto forti. in pelle riciclata, raffigurante evocative forme geometriche, art decò, tipiche delle architetture di stazioni e caselli ferroviari del Salento, agli inizi del ‘900. Ed è proprio qui nella terza località di mare che nasce JABBA DESIGN, un brand femminile dal mood etico ed eco fashion che grazie all’intuizione di una giovane stilista salentina MIMMA FUNIATI realizza a mano pezzi unici attraverso il riutilizzo di pelle, juta e altri tessuti. Un approccio ricercato, unico, che cura i dettagli con stile e buon gusto e soprattutto rinfresca e rinvigorisce l’ambiente.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Fashion Inspiring July

  1. emiliano scrive:

    Complimenti Angy! Tutto davvero splendido ed innovativo, stai benissimo

  2. alice scrive:

    Begli scatti!

    Nuovo OUTFIT da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    Tenta la fortuna nel mio nuovo PICTAGIVEAWAY.

  3. Elisa scrive:

    Quella gonnaaaaaaa! La vorrei indovina di che colore?
    bacioni

    ELi

  4. bellissimo il top di one soul,amo le loro collezioni
    stavi benissimo
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata

  5. Thechilicool scrive:

    Il top mi piace molto, Sei carinissima con queto outfit!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.