Find your soul!

 

Mannequins

boniveri (25)boniveri (52) boniveri (55) boniveri (51) boniveri (50) boniveri (13) boniveri (11) boniveri (4) boniveri (6) boniveri (7) boniveri (8) boniveri (9) boniveri (10)happiness bonaveriSapete cosa si è inventata Alberta Barbagli all’interno di questa splendida location? Una divertente puntata fashion di Happiness on air con due fashion blogger, una It Instagram girl e una fashion designer. Qui vi ho svelato il back stage del talks show.

La location è Bonaveri una fabbrica tra le più grandi e importanti al mondo di manichini. venduti in showroom e in boutique. La sede principale che ci ha ospitati è proprio a Renazzo di Cento, una struttura hitech di 40.000 metri quadri di morbido bianco latte ovunque. Nello stabilimento si parte dal laboratorio di body scanning a quello di scultura tradizionale dove vengono progettati e prodotti artigianalmente gli eleganti personaggi senza anima che popolano lo show room. L’ultimo prodotto si chiama Aloof, un manichino femminile, ultramoderno e sensuale  progettato dalla designer Emma Davidge.

La puntata è stata girata di sera proprio nello showroom ma vi assicuro che dopo la mezzanotte i manichini iniziano a cercare la loro anima….ne sono sicura sono troppo belli!!

____________________________________

Alberta Barbagli lei è Web Social Coach, Web Communication Consultan, Digital PR & Web Content Manager, Web & CopyWriter, Direttore ReBoot Web Tv, Conduttrice e Speaker ma soprattutto è il sorriso perfetto!

Potete trovarla su

 web:            www.websocialcoach.it

web:            www.albertabarbagli.com

web:            www.happinessonair.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Find your soul!

  1. Francesca R scrive:

    Nooo sono fantastici e anche un pochino inquietanti, pensa se trovano l’anima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.