FOLIAGE

Le meravigliose sfumature dell’Autunno

Il foliage.

Avete presente quando la clorofilla si ritira e le foglie si vestono di colori preziosi prima di cadere? In tutto questo c’è un messaggio: liberare i sogni e cogliere l’ispirazione per lasciarla fluire liberamente.

Una specie di “cogli l’attimo”, perché questi colori non li vedrai più fino al prossimo Autunno. Allora rappresentano una scintilla per sperimentarsi e fare nuovi cambiamenti.

L’autunno è rinnovarsi, intraprendere nuove strade, non lasciarsi andare. Leggere libri nuovi, viaggiare, incontrare gente nuova, stare off line, fare vere rivoluzioni insomma.

Non ho paura di avventurarmi dove gli altri non sono ancora arrivati. Pian piano le cose diventano chiare, i dettagli, le differenze, i cambiamenti, anche le cose che non si vedono.

Dietro ogni insuccesso si nasconde una nuova opportunità che potrai cogliere solo se pensi positivo! Solo se sei positivo sarai libero di scoprire e creare!

Lo so! L’ho provato sulla mia pelle!

Questi scatti sono stati realizzati in giro per la città a caccia di colori! Ci sono alcuni quartieri di Modena che si sono completamente trasformati. Anche le vostre città possono diventare dei teatri da ammirare.  Modena possiede un grande patrimonio di alberi.
Platani, querce, cedri, tigli…
Lasciamoci ispirare dalla natura!
Prospettive, geometrie, colori, emozioni, si aprono sotto i miei occhi. Poi oggi finalmente il cielo azzurro rende tutto più maestoso. Fate un gioco con me? Fotografate il foliage della vostra città nelle storie e taggatemi con hastag #Foliage e il nome della città! #foliageModena
Vi aspetto numerosi!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.