Gabicce 1 on the road

Aifon style

Have a good summer

gabicce on the road (8)

gabicce on the road (5) gabicce on the road (4) gabicce on the road (3) gabicce on the road (2) gabicce on the road (1) gabicce on the road (7)Close up on my Gabicce’s Outfit

Denim Zara

Canotta navy Pimkie

Bomberino Daze

Shopper Like Me Design

Facciamo un salto a Gabicce per andare a trovare i bimbi al mare con i nonni.
Gabicce da oltre 10 anni è una meta fissa per trascorrere Giugno al mare.
Località marchigiana della Riviera Adriatica a confine tra Emilia Romagna e Marche. Attaccata a Cattolica da un ponte levatoio in effetti è molto più romagnola che marchigiana. Mi piace il suo clima fresco, non esageratamente afoso grazie al fatto che rimane incastonata tra il mare e il parco naturale del Monte San Bartolo. Dalla terrazza, dove ho scattato le foto per il mio outfit, si gode di una vista mozzafiato, verso nord si vede a perdita d’occhio quasi tutta la Riviera.
Sfiga vuole che in questa occasione io lasci a casa la reflex pertanto mano all’IPhone mio suocero mi scatta le foto del mio outfit. Mi spiace per la qualità delle foto, quel giorno il cielo era anche coperto.
Il bomberino che vedete è di Daze Wear e si chiama Kimodo.
Ultimamente sono digital testimonial fissa di questo brand per il quale la collezione SS2015 mi ha letteralmente conquistata. Dal pantalone a Campana micro punto, alla gonna a pennello sia in versione rossa e che rigata, dalla camicia in sangallo japan stile Coachella, allo shortino in denim.
Il capospalla che vi presento oggi in realtà è una fusion tra un bomber e un kimono. Dotato di una zip laterale e di due tagli sopra le spalle. Ha la lunghezza di un bomberino e la comodità avvolgente di un kimono. Morbido e pratico tant’è che si ripiega in modo tale che posso riporlo in borsa senza fastidio.
Tra le shopper oggi vi presento la LIKE ME BAG. Una esplosione di novità proveniente da quella che è stata l’idea iniziale delle dollyne stampate sulle tshirt di cui vi ho parlato QUI. Ora la tua immagine/foto puoi vederla anche su shopper in tessuto gommato e puoi trovarle da Like Me Design (visita la FB page) oppure da Cinzia Paolini nel suo Bounty Concept Store a Migliarino.
Da Gabicce non è tutto, ho scoperto due posti interessanti quest’anno e presto ve ne parlerò!

Have a good Summer!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 Responses to Gabicce 1 on the road

  1. Maria B. scrive:

    Bella la shopper molto originale, le foto posso andare ;-).

  2. Elisa scrive:

    Bellissime come sempre!!

    Un bacio e buona domenica,
    http://www.MyFantabulousWorld.com

  3. Jennifer scrive:

    Adoro Gabicce che posticino
    Belle le foto bella tua mi piaci molto in quest’outfit
    FASHIONBYJEJE

    Buona domenica bella
    Un bacione

  4. Enrie Scielzo scrive:

    Che location da sogno…uno spettacolo! *_*

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.