Gluten Free Shop List

“Immagina un cibo gustoso e privo di sostanze dannose per la tua salute.”

Questo è Yangofood. Uno stile di vita sano basato sul benessere personale, attraverso un cibo delizioso e puro, privo di sostanze dannose per il nostro organismo!
Io credo che, la tendenza per i prossimi anni, sarà quella di alimentarci con prodotti sani di alta cucina, che costano un po’ di più perché privi di sostanze dannose, fatti a mano, artigianalmente con ricette studiate per stare bene
Magari i supermercati chiuderanno, non so, oppure si convertiranno a questa nuova filosofia, del poco ma buono di altissima qualità per il benessere della persona.
Il cibo deve essere sano e gustoso, deve farci stare bene! Il dilagare di casi sempre più frequenti di intolleranze alimentari è indicatore di un chiaro segnale di pericolosità di certi cibi. Troppe manipolazioni, troppi additivi, troppi conservanti sono un pericolo per la nostra salute.
Il cibo deve divertire e mangiare deve essere una emozione sempre.
Vuoi provare anche tu YangoFood?
Segui il link e diventa Ambassador con il Programma di affiliazione! Diventa Ambasciatore del Buon Cibo!

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi hanno felicemente impressionato dopo la mia spesa on line.

Fondente con nocciole.

Nocciole tostate e nocciole intere mescolate in una poesia di fondente senza zucchero. Dolcificato con il maltilolo che è un dolcificante naturale che si ottiene dal maltosio che è simile allo zucchero da tavolo ma meno calorico. Una delizia rara, ma vi prego di non abusarne, lasciatene una scorta per i vostri momenti di depressione, vi aiuterà a stare subito meglio. Io l’ho frantumata in tanti pezzetti, adagiata in una ciotola con dentro del cacao amaro. Il tempo di scattare una foto che è sparita all’improvviso da sotto il mio obiettivo. Volatilizzata…ecco questo è un problema da risolvere!

Gallette di Mais Blu
Sembra il nome di una pozione magica di Mago Merlino! Il mio mago preferito. Comunque oltre al mais giallo, non sapevo esistesse anche quello blu, originario del SudAmerica ed io l’ho scoperto su Yangofood che lo produce con la collaborazione dell’Azienda Agricola Frettoli.
Il mais blu ha proprietà antiossidanti ed è naturalmente senza glutine!
Io sono una ex divoratrice cronica di gallette di riso, poi sono sono passata a quelle di mais giallo e da oggi mi sono convertita al mais blu! Croccante, fragrante, sembra appena sfornato. E’ YangoFood! provatelo!

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gluten Free Shop List

  1. Mariangelac63 scrive:

    Bellissime foto con prodotti eccellenti!!!

  2. Luisa scrive:

    ottimo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.