Continuate a restare criceti che io mi metto in testa la corona di Mercurio!
Io valgo!
È sempre stato così!
♡♡♡
Forse un genio non è cosi pazzo!
Screen office #ootd
Da come mi vesto puoi capire solo un decimo di come sono, per il resto devi conoscermi e vivermi.
Non sono solo “la blogger”, quella che tu vedi e leggi nei social, ma sono anche altro e quell’altro, tu non lo puoi vedere. Poiché anni di distanza fisica e mentale ci hanno separate. Un percorso naturale che entrambe abbiamo scelto in base alle nostre attitudini e preferenze.
Ovviamente sarebbe impossibile sapere tutto ciò che sono e so di saper fare. Ma sarebbe già buona norma non giudicare da una prima osservazione sommaria dei fatti poiché potreste incorrere nel grave errore del pregiudizio.
Così ragiona la gente “stretta”, sì “stretta” per dire “piccola”, la gente che non si è evoluta.
E se continuerai a guardarmi con i paraocchi che ti si sono attaccati al cervello a causa della tua pigrizia mentale resterai “stretta”. A soffocare in un piccolissimo spazio dove ospiterai solo lamenti e critiche e nulla farai per migliorarti.
Io mi vesto come mi pare perché mi sento libera. Se riesci ad avere questa libertà allora stai cambiando il tuo mondo. E non devi per forza andare a Milano se hai il buon sapore dei numeri di provincia. Il resto che importanza ha?
p.s. Queste righe sono dedicate ad una mia cara amica e a tutti quelli come lei che io chiamo affettuosamente “criceti”.
p.s. Vorrei segnalarvi un’importante comunicazione di servizio:
il 20 marzo sarà a Monza presso la boutique Ofelia a presentare il mio libro; la nuova collezione di Ofelia, un brand che amo e che spesso mi vedete indossare; la collaborazione tra Ofelia Manu Chips & Chic e Tribe Like me Design di Eleonora Falasco. Per tutti coloro che volessero partecipare sarei davvero felice di potervi conoscere di persona.
Secondo me sei una bellissima persona tutta da scoprire.
Il tuo modo bello ed originale di vestire ti rispecchia e io lo adoro!
Kiss Kiss – Silvia
Little Fairy Fashion
FACEBOOK
Nome e cognome di questa cara amica (Scherzo!!!!). Come bei sai queste persone meglio perderle che trovarle, non vale nemmeno la pena ricordarle ancora. Anzi non si meritano nemmeno di essere ricordate.
Molto belli i look di queste foto.
Questa tua amica è stata anche fortunata essere nominata in uno dei tuoi post, chissà se lo leggerà e capirà che si tratta di lei 🙂
Stai bene con questi look.
A me il tuo stile piace troppo, è originale e chic!
Fossi in te non me li farei prorpio i problemi per chi non ti sa apprezzare! ;D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it