#HairfashionNight

…  io e #LaBibi andiamo dappertutto

entrata

entrata2 esterno3 interno1 riflesso2 piega piega2 riflesso4 taglio3 taglio4 taglio5 gruppo fashion night2

ph Marcello Olivari

12 Maggio aria di festa in oltre 400 saloni L’Oreal per la fantastica notte bianca dei parrucchieri. Tutti pronti per partecipare a questa grande festa e per testare le ultime tendenze dell’hair fashion style. Anche io  mi sono lasciata ispirare e ho partecipato  all’iniziativa come beauty reporter inviata speciale per Glamour alla scoperta dell’hair fashion night.
Sono stata ospite a Bologna in Via Murri, 88 nell’accogliente salone di Dany Compagnia della bellezza, dove la titolare e il suo staff sono stati cordiali e disponibilissimi con me e la mia piccola che ha ordinato addirittura  le ciocche colorate!!
Quanto mi sono divertita coccolata da tante splendide e brave hair stylist che mi hanno fatto sentire una vera star! Grazie di cuore!!!
Ho provato la tecnica del blow dry, cioè la piega su capello asciutto con effetto luminoso e infine gocce di profumo per onde morbide e brillanti che mi accompagneranno per diversi giorni!
In questo salone puoi trovare i prodotti L’Oreal che impreziosiscono le ultime tendenze oltre alla piega gloss ai caschetti scalati e frizzanti, ai tagli asimmetrici alle tendenze colorate a base di rosso rame, black, biondo.

Mi sono velocemente infilata il mio abito  vintage comprato per 8 euro al mercato di Paganine Domenica scorsa. I tacchi sono Della Paolini della sua collezione del 2015. Il mio chiodo e della Bibi sono stati disegnati con l’uniposca. Infine la tracolla di Valentino me l’ha regalata la mia collega meravigliosa e speciale Ingrid per il mio compleanno. Avevo anche la cavigliera di ChiaraFini che ho usato come bracciale.  Le foto sono in realtà un po’ scure mi si vedono un po’ di ombre. Ma sono sempre io…ho la luce dentro!!! 😉

Sono davvero felice di avere vissuto questa splendida esperienza. Alla prossima!

Qui potete leggere il mio articolo per Glamour.it!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a #HairfashionNight

  1. Che bello poter condividere dei momenti speciali e di lavoro con i propri figli, lo faccio spesso anch’io!
    Siete bellissime! Kiss
    Nuovo post “Look Mini Me da spiaggia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Elisabetta scrive:

    Mio fratello, prima di aprirsi il suo salone ha lavorato in un salone Compagnia della Bellezza e devo dire che sono il massimo per la bellezza dei capelli sempre aggiornati sulle novità anzi all’avanguardia! Belle voi!!! Baci Elisabetta

  3. Lourdes scrive:

    Ho letto il tuo articolo su glamour, molto bello.

  4. Maria scrive:

    Sembra di aver vissuto la tua stessa esperienza, anche trovandomi da tutt’altra parte. Stai benissimo con quell’abito e la Bibi è stupenda.

  5. Lidia Nicolis scrive:

    Ottimo risultato sui tuoi capelli!
    L’abito è fantastico!
    Lidia

    http://www.lidiasbag.com

  6. Luna scrive:

    Condividere momenti così insieme è una delle cose più belle di avere dei figli. Stai benissimo tutta boccola e l’abbinamento giacconi biker su abito elegante lo trovo fighissimo! 🙂
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  7. Rossella scrive:

    La Bibi è stupenda! Deve essere simpaticissima e con quel giubbino mi fa morire!!!!
    http://www.glitterchampagne.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.