Ascolta bene Walter perché il messaggio subliminale è FOTTITI!
Drugo dal film Il Grande Lebowksi
total look 2W2M
Facebook
Instagram 2w2m_official
Pinterest 2w2m
Twitter @2W2M
Tacchi Della Paolini
Zainetto Twobet
Quanti e quali sono i denim che hai provato e che ti fanno perdere la testa?
Pochi per me. Il denim è una scelta importante, non è il Vietnam, ci sono delle regole ben precise da seguire per scegliere quello che ti farà provare sensazioni infinite di piacere, Happy!
L’ho scelto circa 10 anni fa il mio e si chiamava Two Woman in the World oggi 2W2M un denim che per la sua stravaganza o lo ami o lo odi. Un po’ come me! Non ci sono vie di mezzo?
Ed ecco che la scelta del denim mi rispecchia nella mia follia, nella mia fuga dalla massa per finire catapultata in un mondo di quiete, dove ci si può fidare di tutti perché sono tutti dei buoni come me e dove non c’è nessuna banda di criminali senza scrupoli, che vuole approfittare della tua fragilità.
Basta indossare un Denim 2W2M per assaporare il senso della comodità e della libertà di sentirsi se stessi e sapere che solo se provi questa sensazione puoi arrivare ovunque.
Poi se quel denim viene venduto in una delle tue boutique preferite allora hai la felicità a portata di mano.
Si, perché diventa divertente anche parlarne in questo blog, sapete?
Solo che al posto di LA anni Novanta, abbiamo messo l’Emilia in un soleggiato e freddo Novembre del 2015, con due donne sopravvissute agli anni ’80, a Madonna superstyle, ai collant e alla pop art, cronicamente superattive, che corrono senza troppi problemi sui tacchi, con look spensierati e grandi quantità di ispirazioni, tra tulle, pizzo e popcorn, per l’ultimo scatto su instagram e per affrontare gli eventi della vita.
E in questo infinito mondo web non vogliono diventare star di lusso ma restare donne che si ritagliano il loro momento di successo con la loro eleganza postmoderna. La stessa eleganza che vedo in 2W2M. Non un semplice jeans. C’è senz’altro qualcosa in più in questi capi. Una storia che ogni anno collezione dopo collezione si rinnova e ti entra nella testa e nel cuore prima che sul tuo corpo con il loro fit perfetto. Un po’ misteriosi, un po’ affascinanti, come la storia che ho voluto raccontare in questo post, per il quale mi sono ispirata all’atmosfera noir di uno dei miei film preferiti: Il Grande Lebowski, in arte Drugo, che sembra trasandato e sciatto in realtà è un uomo libero.
Ringrazio 2W2M per avermi scelta per partecipare al progetto social 2W2M #MOVIESTAR come blogger digital testimonial per il lancio della nuova collezione ispirato al mondo del cinema d’essai
Ringrazio Cinzia Paolini mia fotografa e stylist support che si è prestata al gioco nella divertente interpretazione di Walter.
Ringrazio come sempre tutti voi che mi state leggendo!
Se volete vedere i miei look firmati 2W2W cliccate QUI.
Che bella proposta e poi qui stivaletti sono il tocco perfetto. Kiss
“Magil…..sogni per mamme e bimbe” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Bello il post di oggi,molto simpatiche le foto.
Grazie a te che ogni giorno metti dei post belli e interessanti,mi piace molto il look in denim.
Noooo, vabbè io adoro il grande Lebowsky, bellissima citazione, bellissima foto che riprende il Drugo!! Sei davvero un mito!!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
I really like it =)
kisses Blamod
new articles
http://blamod.com
Favolosa, assolutamente nn ci sono altre parole!!! Adoro i tuoi pantaloni! !!
Chiara
http://www.shesinfashionblog.com
Io ho solo una parola per questo post: geniale.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog