P a n a m a Wishlist
Io amo i cappelli Panama. Quelli veri intrecciati a mano e disegnati per la mia testa. Ci sono poche cose più sexy di una donna con una panama infilato in testa.
Per caso ho scoperto questo nome: Ecua – Andino. Vi dice qualcosa?
Ecua Andino nasce 30 anni fa Guayaquil, una città dell’Ecuador sull’Oceano Pacifico e realizza cappelli Panama e li vende in tutto il mondo. Dal 1630 i cappelli Panama, di solito a tesa larga e con una corona incavata, sono tessuti a mano in Ecuador con fibre di Palm Toquilla, cioè paglia di una palma nana intrecciata a mano. Leggero morbido e non perde la forma dopo che l’hai arrotolato ecco perché è un ottimo accessorio che non deve mancare nei vostri viaggi. Il cappello prende il nome di Panama quando nel 1906 Theodore Roosevelt lo indossò durante la visita alla costruzione del Canale di Panama.
Le migliori boutique Ecua – Andino le troviamo a Parigi, Miami, Spagna, Italia, Dubai, Shanghai , Giappone, Thailandia, Australia ovunque in tutti i continenti ormai.
Ines de la Fressange è stata ospite nello show room parigino, un vero onore! guardate il filmato, favoloso. Ci andrò anche io!
Fate un giro nel loro shop on line scegliete il modello che fa per voi Classico, Adrian, B&W, Trilby e inseritelo nella vostra wishlist natalizia. Un regalo sicuro evergreen che non vi abbandonerà mai per il resto della vita!
Eh li avevo visti dalla vale questi cappelli, li adoro!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Sono bellissimi!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Sono indubbiamente bellissimi, forse “i cappelli” per eccellenza.
ps: le louboutin sono le scarpe più scomode del mondo ma anche le più belle 😉
Un bacio grande tesoro e buona domenica
http://www.angelswearheels.com
Love! Love! Love!