Giornate frenetiche?
Dai manca poco!
Finalmente il lungo inverno è solo un ricordo. Siamo pronti per vivere la nostra estate più bella, è summer time!
Il ritmo della musica, i colori, gli sport all’aria aperta. Il tuo mappamondo nasconde piccoli orizzonti inesplorati e cool. Fallo girare. Chiudi gli occhi e poi al mio tre, fermalo puntando un dito!
Pronti? Via! 1,2,3 via dove ti sei fermato?
Che stiate organizzando vacanze per tutta la famiglia, vacanze con gli amici o vacanze da single, l’importante è avventura ed esperienza nella natura, tra il piacere del sole sulle spiagge, tra le passeggiate nella capitale per fare 4 chiacchiere con i locali, insomma, un viaggio in un paradiso tropicale.
Divertimento e visite emozionanti ai monumenti, alle baie e alle piantagioni che renderanno indimenticabile le nostre vacanze, cene sulla spiaggia oppure a bordo piscina.
Sto parlando di una avventura ai Caraibi tra le piccole Antille francesi e precisamente Santo Domingo, tra gente accogliente e sorridente.
Questa è anche la stagione della seduzione, quindi, mai scappare dalle emozioni… Prepariamo le nostre valige con bikini di tessuto goffrato, costumi con i fiori stampati e abiti in chiffon, fasce di jersey e occhiali a mascherina, cappelli vintage, collane e sandali flat, kimono, parei, profumi e trend per una vacanza al massimo.
Un trucco luminoso con accenti caldi ispirati alle tonalità sabbiose delle spiagge caraibiche e occhiali a specchio. I raggi del sole e l’azzurro del mare mettono di buon umore e accendono la fantasia. Un mood baciato dal sole addolcito dalla pace delle Antille, dove tutto è naturale e sfumato dal relax di una vita fuori dalla fretta
Ho scelto Punta Cana, il Resort a Santo Domingo
Per una vacanza all inclusive in un Resort di lusso. Qui puoi usufruire di tanti servizi, dalla Spa con massaggi by L’OCCITANE, agli speciali trattamenti benessere su misura, ai corsi sportivi, alle molteplici attività per bambini soprattutto se si decide di viaggiare in famiglia… Sicuramente farò provare il golf a mio figlio e a mio marito, data la vastità e la bellezza dei campi da golf, mentre io mi divertirò a praticare il kitesurf e il windsurf.
In mezzo ad una laguna turchese circondata da una spiaggia privata con una splendida piantagione di cocco: il mio sogno sarebbe proprio questo resort firmato Club Med. Tra le attività di intrattenimento ci sono addirittura i corsi di trapezio volante, tenuti dagli artisti internazionali de il Cirque Du Soleil, che offriranno alle famiglie una bellissima occasione per imparare le arti circensi. Le suite sono da sogno: 70 mq di spazio in riva al mare. Cosa aspettate?
Ricordate che ai Caraibi il sole picchia, per una tintarella intelligente prendete con voi una protezione completa .
ph credit Co License Club Med
Wow….un posto da sogno.
Ottima scelta! Kiss
Nuovo post “La moda semplice di Le Petit Coco” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Che meraviglia!! Il posto è fantastico!! Voglio venire anch’io con te!
Sarebbe un sogno andare in questi posti, quindi mi accontento di sognare guardando le foto.
Sono stata a Santo Domingo parecchi anni fa ma devo dire che questo resort è da favola!!!!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Un posto meraviglioso peccato che ho un pò paura dell’aereo non so se reggerei tutto il volo!
un bacione
admaiorasemper.website
Splendida ci sono stata e vorrei ritornarci al più presto!
Kisses, Paola.
Expressyourself
Che meraviglia! Quanta voglia di partire!!!
Passa a trovarmi VeryFP
Adoro Punta Cana, ci tornerei molto volentieri :)))
Che meraviglia!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK