Circondati di cose belle per rendere affascinante ogni piccola avventura
Mi piacciono le cose belle, quelle che ti accolgono in un abbraccio sicuro e confortevole, morbido e sincero.
Come i colori dell’ aurora, come la stazione dell’alta velocità di Reggio Emilia, Mediopadana, realizzata dall’archistar Calatrava e che per tale ragione io chiamo semplicemente Calatrava. Ci vuole solo un mito come me a prendere il treno a Calatrava da Modena alle 6 e mezza del mattino. Perché? Perché mi piacciono le cose belle!
Io adoro questo spazio incontaminato che viaggia alla velocità della luce, uno spazio puro, scintillante, bianco, pulito e rilassante. La geometria che nel caos diventa armonia poiché mi confonde e mi annulla e quindi mi rilassa.
E se tutte le stazioni fossero così viaggerei in treno più spesso e tutto sarebbe piacevole e bello!
Perché il viaggio, anche quello breve, è una esperienza sensoriale introspettiva, magica e personale che ti porta a esplorare nuovi mondi esterni, attraverso la scoperta di se stessi. Un piccolo percorso emozionale che deve rilassare. Proprio come la fiera dell’Homi a Milano dove appunto ero diretta.
Una fiera del lifestyle che gratifica la persona confrontando stili, spazi, abitudini, arredi, casa, gioielli, giardini, benessere, in ben 10 satelliti innovativi pieni di opportunità. Una fiera in cui negozi e brand si incontrano per soddisfare le esigenze del consumatore del domani all’insegna del benessere e del comfort.
Avrei voluto più tempo per visitare tutti gli spazi e per poter catturare tutte le ultime novità, ma avevo un appuntamento importantissimo con My Jewels, un brand di alta gioielleria, per motivi ancora top secret.
Posso solo dire che loro sono splendidi, cordiali, ospitali e collaborativi. I loro gioielli esprimono dolcezza, bellezza, romanticismo, affetto e amore. Presto saranno anche molto fashion chi può dirlo?
Seguitemi e lo scoprirete!
Che bellissimo incontro!Finalmente l'occasione giusta per rivederci, per condividere momenti di allegria e per…
Posted by My Jewels on Giovedì 1 ottobre 2015
Buongiorno cara, dev’essere una fiera molto bella.
Spesso anche quando siamo in giro per lavoro incontriamo persone stupende!
Buona giornata,
Un abbraccio
In quella gioielleria sembri molto a tuo agio,sembra che appartiene a te compreso di tutti i gioielli che ci sono.
Sarebbe bello visitare la fiera a Milano e magari dare un’occhiata a questa elegante gioielleria.
Carinissimi questi gioielli, ma quanto sei bella tu con salopette e trench!!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Davvero ho visto cose belle, anche io dovevo andare all’Homi, ma poi ho avuto degli imprevisti! Baci