#IkeaSpazioCucina

Ed io che la cucina la uso per appendere i vestiti..invece dovrò cambiare idea!

ph Eleonora e Stefania Falasco

Trench e Denim LolaDarling

Babydoll sottoveste NinniSenzaFreni

Sneakers Hogan

tshirt Ofelia

Il 27 Aprile, in piazza San Silvestro a Roma, è stato aperto il primo pop up store IKEA, dedicato alla cucina. Invitata all’evento di inaugurazione, assieme alla mia pr Eleonora Falasco, mi sono lasciata ispirare dalle molteplici soluzioni e proposte utili per creare e ricreare la propria cucina rendendola, come dire, più appetitosa anche agli occhi di chi come me la vive poco.

Si infatti, per chi vive una vita frenetica, sempre di corsa, la cucina ha davvero un posto marginale nella mia casa. Con grande dispiacere, certo, devo ammettere che mi manca il sapore della tavola imbandita, della famiglia riunita, della famiglia che si riunisce per preparare con divertimento piatti invitanti.

Questo evento pertanto è servito in maniera, seppure indiretta, a trasmettermi il calore di questo spazio da me sempre trascurato. La mia cucina è bellissima,  con i suggerimenti Ikea può diventare uno spazio divertente e interattivo.

Pertanto approfitto di questo spazio per suggerire ad Ikea di sperimentare qualche sistema che catturi gli odori che, durante la cottura dei cibi, restano intrappolati ovunque.

Il pop up Store, 400 mq, è stato aperto a Roma, come città sperimentale e d’avanguardia in questo settore. La formula commerciale, molto innovativa nella grande distribuzione permetterà di facilitare l’accesso e l’acquisto ad un numero sempre maggiore di persone, oltre a canalizzare le loro esigenze verso l’analisi diretta dei bisogni dei consumatori.

Lo spazio è stato allestito con diverse installazioni di cucine personalizzate, con schermi e video che renderanno interattiva l’esperienza d’acquisto.

Vi lascio con alcuni scatti veloci e poi vi invito a visitare il link seguente, dove potete trovare tutti gli aggiornamenti su  Spazio alla cucina oltre alle foto e i commenti degli invitati che hanno interagito nel nuovo store.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a #IkeaSpazioCucina

  1. Maria scrive:

    La tua è davvero una bella cucina, peccato che tu la usi poco.
    Sarà stato davvero un bell’evento andare all’ikea.

  2. Evento interessante!! Scatti deliziosi 🙂
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  3. Iolanda scrive:

    Mi sarebbe piaciuto esserci, così ci saremmo viste!
    un abbraccio grosso grosso amica mia, a presto! <3

  4. Eleonora scrive:

    Io ce l’ho una cucina IKEA e ci cuocio addirittura le uova

  5. Walter Bucoli scrive:

    …meraviglioso trench !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.