La felicità è una giacca rossa a pois

Questo post lo chiamo FeLiCiTà!

Perchè la felicità sta in un posto semplice. Nelle piccole asincronie temporali del mio vivere quotidiano. In un amore furtivo. Nel senso del dover fare solo le cose che ci piacciono. Nel sentirsi illimitati nel tempo e nello spazio. Nell’interlinea lieve sopra il tuo collo, dove il mio naso si inebria del profumo della tua pelle. Nei tuoi occhi che intrecciano pensieri invisibili mentre guardano i miei. E lascio indietro il mondo ogni volta che ritaglio questo equilibrio di amore, di bellezza e di ironia.
Come la magia di un profumo che parla di te, poiché inebria la mia anima. Perché è vero, lo diceva Goethe, che siamo plasmati da ciò che amiamo e sappiamo bene cosa vogliamo e quindi lo cerchiamo, finché non lo troviamo, sono le emozioni. Come quando ti innamori di qualcuno (o dei tuoi vestiti).
L’equilibrio perfetto, dove il mio cuoreagitato si placa, nel posto dove sono #felice. Nei miei vestiti. Nelle mie #scarpeitaliane. Nella mia testa. (Da Tracce del mio #blog imperfecti del 7 novembre 2016).

Mi piaceva riascoltare il suono di questo post oggi tra i pois di una giacca rossa timeless di @mikithumb e un denim jeans di @latinojeans davvero spaziale.
Nelle mie nuove @dellapaolini shoes Madeinitaly e infine la Borsa Bocca di @2twobet (Finalmente è rinata!)
Per @scrapbook_inspirations
Ringrazio tutti quelli che mi seguono e che mi stanno supportando nei miei progetti fashion!
Grazie a @howidresstoday Per lo scatto! Oggi direzione Toscana.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.