La Float Therapy, il Magnesio e la Bellezza

La terapia del galleggiamento o float therapy è un processo che aiuta lo sviluppo di forme di pensiero d’amore o pensieri felici, utili a diffondere la cultura dell’amore tra le persone.

Che voi ci crediate o no, io ho ragione.

Se dedichiamo tempo a noi stessi per ascoltarci, amarci e armonizzarci con costanza avremo ogni giorno la possibilità di pulire i nostri gesti e fare in modo che questa pulizia duri nel tempo che condividiamo con gli altri.

Quando usciamo dal nostro spazio di galleggiamento, per entrare nel mondo quotidiano, saremo in grado di mantenere attiva la pulizia.

È necessario allineare l’evoluzione della mente e la dimensione dell’anima con il nostro comportamento, senza generare disarmonia e disagi. Con la Float Therapy possiamo riuscirci o almeno provarci.

Spazio Float ospita una vasca di galleggiamento dove appunto, si galleggia in acqua a temperatura corporea, miscelata con solfato di magnesio (noto anche come sale di Epsom).
Questo, aiuta il tuo corpo a entrare in un profondo stato di rilassamento. Il cervello entra in un luogo di riposo e riparazione.

Ci armonizza.

Ci depura da energie parassite.

Ci libera dai legami che opprimono la nostra anima.

L’obiettivo è quello di ridurre al minimo, ogni sensazione esterna, in modo che, la persona che sperimenta la Float Therapy, si concentri solo su ciò che sente (il battito cardiaco, la respirazione, l’essere vivo, ecc.) Ecco perché, la vasca è silenziosa, buia e la temperatura dell’acqua e dell’aria corrispondono a quella della pelle.

Il solfato di magnesio è utile per la riparazione delle articolazioni ed è anti-infiammatorio, entra nel corpo attraverso la pelle e, a sua volta, aiuta i muscoli a rilassarsi — simile a come si farebbe in un bagno salino Epsom fatto in casa.
Per esempio ultimamente percorro 10 km al giorno in camminata e sono spesso dolorante dall’allenamento. Trovo beneficio in un bagno di recupero nella vasca di galleggiamento. Non solo il mio fisico ne trova giovamento, ma soprattutto il mio cervello e la mia anima.

Dopo 50 minuti di vasca vedo il mondo con uno sguardo diverso e con una prospettiva più creativa. Davvero scopro quella bellezza che prima non avevo mai visto.

Bando alle ciancie: fatelo e basta!

Entra in Spazio Float e circondati di magnesio nella nostra vasca.

Chiama il 3387136260 e prenota la tua floating experience!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.