Per avere una criniera focosa e aggressiva modello anni sessanta, per richiamare un sensuale effetto selvaggio, eccovi la pizzicata. Boccoli cotonati in parte e con poca lacca per quelle che hanno la fortuna di avere un capello che si adatta.
La pizzicata la facevano le nonne…vengono fuori boccoli/ricci meravigliosi vaporosi e glamour che durano anche parecchi giorni e ogni giorno hai una piega diversa poiché il boccolo/riccio cade allungandosi.
I boccoli da pizzicata evidenziano meno il crespo proprio perché l’asciugatura avviene sotto il tepore del casco. Se la piega è fatta bene ma soprattutto se asciugati beni, i ricci della pizzicata esaltano i lineamenti del viso ritrovando una bellezza e un fascino ribelle e selvaggio.
IO non ci riuscirei mai da sola ma se volete provare: prendete una ciocca per volta partendo dalla cute l’arricci sul dito e sollevandola dalla cute le fermi con un becco. Dopo aver arrotolato tutta la testa che sembri “mia zia” ti mettono per un’ora sotto il casco a 60 gradi a cuocerti…aiuto! che sofferenza!
Il risultato gradevole..una vera giungla in testa…selvaggia e indomabile senza punto…o virgole…
Tutti si girano a guardarti cos’avrete mai di così strano?
Un cespuglio in testa!
Da Insolito Atelier Parruchieri l’effetto riccio è naturale….anche il cielo è contento…infatti stasera mi godo un magnifico tramonto…ma non esagerate perché nonostante la morbidezza ogni riccio nasconde sempre un capriccio!
O u t f i t d e l g i o r n o:
Jeans J Brand
Abito beige Souvenir
Cardigan Blu Baltico Twin Set
Piumino 100 gr Please (ormai noto)
Shoes: tronchetto Pittarello
Sciarpa Jucca
Shopping Bag Prada
Ottimo … sempre meglio … continua 🙂
Hai tanti ricci….ma quanti capricci????
Falli e cerca di ottenere tutto…. “per la barba di Merlino” DDAJJE TUTTA!!!!
Che belli i tuoi capelli…
Tantissimi auguri di Buona Pasqua…kiss
Grazie tesoro ricambio….con affetto
e grazie per essere passata