Vita da Blogger
Lactose free, it’s a way of life
Questo vuole essere un post insolito che prende spunto dalla mie intolleranze alimentari per raccontare in maniera ironica (e anche un po’ demenziale) la ricerca dei prodotti senza lattosio nei supermercati che frequento. La vita quotidiana della blogger che affronta l’argomento, tergiversando sulla sua passione per l’America, dove i supermercati sono sempre super forniti e proprio in formato LA, la parodia del Dude di cui sono appassionata fan!
Grazie ad AliPer Supermercati per la collaborazione, un ringraziamento speciale ad Ali Per di Ostellato per le riprese e gli scatti fotografici.
***
Going places, luoghi in corso: al supermercato …
A volte si incontrano persone e sto parlando di blogger, a volte si incontra la blogger che è la blogger giusta, al momento giusto, nel posto giusto, là dove deve essere …
E quella è Angela Pavese, a Los Angeles? Eh magari! No!
Presentazione a parte eccomi in una veste insolita! Sono in un supermercato, dove, diversamente intollerrante al latte, sto cercando la mia alternativa senza lattosio.
Non tutti i supermercati ne sono forniti… ma questo si! @alisupermercati
Ed io che amo il cappuccino, come Dude ama il White Russian, non potevo certo rinunciare al mio piacere mattutino!
E allora? I miei mantra lactose free sono pronti eccoli!
Primo: Prendila come viene
Secondo: Mantieni la mente visionaria
Terzo: Change what you can and what you can’t change the way you think about it … la preferisco in inglese, ma in italiano suonerebbe più o meno come: adeguati a ciò che non puoi cambiare.
Vado in cassa, pago il mio latte e corro a prepararmi il cappuccino cremoso! Guarda il mio Video sulla mia IGTV
***
Si ringrazia per questo progetto: Bounty Concept Store, Liviana Conti Official, Della Paolini Shoes Made In Italy per il look. Cinzia Paolini per lo Stylist e lo shooting.
Infine Ali Supermercati per la Collaborazione. GRAZIE!!
Mi piacciono troppo queste foto, troppo simpatiche se ci fosse anche un video sarebbe il TOP.