Made in Desigual Desigual Attack

E respirando brezze che dilagano su terre
senza limiti e confini
ci allontaniamo e poi ci ritroviamo più vicini

La collina dei ciliegi L. Battisti

desigual atypical places (4)

 

Abito Desigual

ph Fausto Furgeri

desigual atypical places (3) desigual atypical places (5) desigual atypical places (6) desigual atypical places (7) desigual atypical places (8) desigual atypical places (9)desigual atypical places (12) desigual atypical places (14) desigual atypical places (15)desigual atypical places (17)

Negli anni Ottanta nasceva un gioco da tavolo per bimbe e ragazzine, si chiamava Gira la Moda.

Ricordo che c’erano dei cerchi girevoli che venivano ruotati dalle giocatrici e ad ogni giro si creavano dei disegni di modelli. Infatti, abbinando insieme diversi capi di abbigliamento si potevano creare tanti look. Si sceglieva la testa della modella,  la camicia, la maglietta, la gonna, il cappotto. Poi si calcava la figura così ottenuta su un foglio, et voilá, venivano fuori degli outfits, come diremmo oggi, da riprodurre nella realtà.

Oggi invece giochiamo con modelle vere che siamo noi blogger e riusciamo con un piccolo escamotage a ricreare il gioco semplicemente facendo shopping on line

Per realizzare il mio look di oggi mi sono fermata a giocare sullo store on line di Desigual, perché oggi la moda non è più un gioco ma una fashion gallery on line. Si è trasformata in una realtà sensazionale e stravagante. Oggi la moda parla con la gente, attraverso le blogger che vanno alla ricerca dello stile utile e funzionale,  attraverso la vita quotidiana delle blogger, dove l’unico gioco concesso è essere se stesse. Un omaggio alla leggerezza con un tocco di spensieratezza. Un nuovo realismo fatto di emozioni,  verità, trasparenza e  avventure nella moda vera.

Finalmente Agosto è arrivato e sta anche per finire veramente.  Un mese ai confini della realtà, dove le città si vuotano e dopo mesi, vissuti di corsa e notti troppo corte,  mi ritrovo a vivere la mia estate più bella, in cui mi rivitalizzo e faccio il pieno di energia, in solitaria, passeggiando per questa piazza meravigliosa della mia città, Piazza Roma. Qui,  tra palazzi accademici, strade romane e giochi d’acqua, trovi sempre qualcosa di straordinario. Ecco come in una normale giornata di Agosto in città ho trovato il mio #AtypicalPlaces.

A Settembre sarò pronta per affrontare qualsiasi sfida, senza perdere mai il controllo, lo prometto!

Sognatrice per hobby, con una inguaribile attitudine a perdermi nelle favole a lieto fine con cioccolato fondente nero dal cuore di panna, proprio come il mio abitino in pizzo bianco e il mio giubbotto biker. Un look che ho scelto per rompere il turbinio di colori e le fantasie di Desigual. Sì, perché se stemperi i colori di questo mood, arrivi ai colori estremi: bianco e nero. Planando sulla moda con un lancio di stile, con qualche piccolo vezzo, un solo orecchino come gocce di zucchero a velo e una shopper rosa come fragola appena colta.

...planando sopra boschi di braccia tese
un sorriso che non ha
né più un volto, né più un’età.

atypical places

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Made in Desigual Desigual Attack

  1. Quanto mi piace questo look femminile ma allo stesso tempo grintoso. Kiss
    Nuovo post “Beach BABE e un look sbarazzino” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Molto bello il look di desigual, le foto sono stupende.

  3. Serena Madhouse scrive:

    Gira la moda!! Io ce l’avevo e quante matite ho consumato per creare i look! Hai ragione il gioco si ripete nei blog e questa è senz’altro una delle cose più divertenti della moda! Ottimi abbinamenti i tuoi, il nero e il bianco sono sempre una coppia perfetta e le foto sono davvero belle!

    s.

  4. Grazia scrive:

    Sempre sorridente! Mi piace come hai reinterpretato in vestitino, in una chiave rock! 🙂

    Bow of Moon

  5. Lourdes scrive:

    Troppo belle queste foto, look stupendo.

  6. MARZIA AMARANTO scrive:

    amo i vestiti desigual lo testimonia il fatto che ad ogni stagione ne acquisto uno
    Kisses darling
    Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto

  7. Vale scrive:

    Angela è bellissimo questo look, ti si addice tantissimo e le foto sono strepitose. Adoravo Gira la Moda, sai ? 🙂 Baci baci

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  8. Coco scrive:

    Adoravo gira la moda! come te ho scelto una biker jacket per le mie #DesigualHolidays 🙂 Chissà dove si è fermata la mia ruota “bottom” 😉
    Questo abito è una meraviglia, sta benissimo sulla tua pelle abbronzata.
    Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW POST

  9. Blery&Ily scrive:

    Adoriamo il bianco d’estate, con quel filo di abbronzatura sta ancora meglio.
    Baci
    Blery&Ily
    http://www.thesprintsisters.com

  10. veronica scrive:

    Gira la moda, quante volte ci ho giocato!!! Comunque sei perfetta con il tuo look Desigual Angela, bellissima! Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.