I restore myself when I’m alone
Marilyn Monroe
Tuta in denim Lola Darling per la collezione MUTAZIONI abiti preesistenti nati in altre epoche e/o per certe funzioni che si trasformano, evolvono, mutano in nuovi codici contemporanei o futuri, dando luogo a sculture stratificate di storia e codici estetici. Ora è mia che sia chiaro!
Se volete le collezioni LolaDarling cliccate su LOLABOX
Scarpe #Nonletolgomai DellaPaolini
Corona Chiara Fini
ph Piergiovanni Sbriglia
Innamorata cronica di me stessa.
Non so come sia successo, ma un bel giorno di tanti anni fa, mi sono incontrata e mi sono dichiarata perdutamente innamorata di me
Dei miei occhi, dei miei capelli, delle mie gambe, del mio corpo, soprattutto della mia testa e del mio entusiasmo.
Sono spontanea, onesta, agitata e confusa e mi piaccio perché con me non mi annoio mai in un misto di incoscienza e disincanto.
Non sopporto il caos e lo stress che mi provoca il trovarmi in posti enormi e pieni di gente che non conosco, per cui perdo l’orientamento.
Odio il futuro, il dover pianificare un viaggio, un evento. Io sono più da last minute, cogli al volo l’attimo e vivi adesso. Spesso, molto spesso, le mie sensazioni sono inconsciamente già rivolte a quello che accadrà, ma questo mi capita solo quando mi lascio prendere da un sentimento o da un affetto che sono lontani e allora penso a quando li rivedrò e a quando li potrò toccare, perché sono passionale e fortemente possessiva verso tutte le cose che amo.
Tra i miei difetti? Amo in maniera eccessiva e non sono mai abbastanza le volte che dico grazie.
Ho rivisto queste foto scattate in Aprile al Grand Hotel Majestic già Baglioni di Bologna e non ho potuto fare altro che osservarmi in questa dimensione. Qui, per chi non l’avesse letta, la mia avventura al Grand Hotel Majestic già Baglioni!
Buona Giornata e Grazie!
Innamorarsi di se stessi non è facile, perchè di solito in noi vediamo solo difetti, ma non è nel tuo caso, nessuno è perfetto ma tu sei brava, bella, intelligente, allegra e se puoi dai tutta te stessa e se hai difetti non li nota nessuno. Quindi dovevi per forza innamorarti di te stessa.
Anche a me capita di pensare al futuro, anche tra un mese, un anno che so che rivedrò qualcuno o farò qualcosa, vado in ansia e non vedo l’ora che arrivi quel momento. Bella tuta.
bhe è una cosa bellissima essere innamorati e in pace con se stessi!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???