Me, Myself and I

I restore myself when I’m alone

Marilyn Monroe

majestica

look majestic (2) look majestic (14) look majestic (13) look majestic (12) look majestic (11) look majestic (10)look majestic (8)

Tuta in denim Lola Darling per la collezione MUTAZIONI abiti preesistenti nati in altre epoche e/o per certe funzioni che si trasformano, evolvono, mutano in nuovi codici contemporanei o futuri, dando luogo a sculture stratificate di storia e codici estetici. Ora è mia che sia chiaro!

Se volete le collezioni LolaDarling cliccate su LOLABOX

Scarpe #Nonletolgomai DellaPaolini 

Corona Chiara Fini

ph Piergiovanni Sbriglia

Innamorata cronica di me stessa.
Non so come sia successo, ma un bel giorno di tanti anni fa, mi sono incontrata e mi sono dichiarata perdutamente innamorata di me
Dei miei occhi, dei miei capelli, delle mie gambe, del mio corpo, soprattutto della mia testa e del mio entusiasmo.
Sono spontanea, onesta, agitata e confusa e mi piaccio perché con me non mi annoio mai in un misto di incoscienza e disincanto.
Non sopporto il caos e lo stress che mi provoca il trovarmi in posti enormi e pieni di gente che non conosco, per cui perdo l’orientamento.
Odio il futuro, il dover pianificare un viaggio, un evento. Io sono più da last minute, cogli al volo l’attimo e vivi adesso. Spesso, molto spesso, le mie sensazioni sono inconsciamente già rivolte a quello che accadrà, ma questo mi capita solo quando mi lascio prendere da un sentimento o da un affetto che sono lontani e allora penso a quando li rivedrò e a quando li potrò toccare, perché sono passionale e fortemente possessiva verso tutte le cose che amo.

Tra i miei difetti? Amo in maniera eccessiva e  non sono mai abbastanza le volte che dico grazie.
Ho rivisto queste foto scattate in Aprile al Grand Hotel Majestic già Baglioni di Bologna e non ho potuto fare altro che osservarmi in questa dimensione. Qui, per chi non l’avesse letta, la mia avventura al Grand Hotel Majestic già Baglioni!

Buona Giornata e Grazie!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Me, Myself and I

  1. Maria scrive:

    Innamorarsi di se stessi non è facile, perchè di solito in noi vediamo solo difetti, ma non è nel tuo caso, nessuno è perfetto ma tu sei brava, bella, intelligente, allegra e se puoi dai tutta te stessa e se hai difetti non li nota nessuno. Quindi dovevi per forza innamorarti di te stessa.

  2. Lourdes scrive:

    Anche a me capita di pensare al futuro, anche tra un mese, un anno che so che rivedrò qualcuno o farò qualcosa, vado in ansia e non vedo l’ora che arrivi quel momento. Bella tuta.

  3. Fabrizia scrive:

    bhe è una cosa bellissima essere innamorati e in pace con se stessi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.