MedikalBeautyExperience: La Cavitazione

You are on journey

You discover everything you need

You see many thing for your body and your mind

The entire path for your beauty and wellness, is here

Cavitazione. Conoscere meglio il trattamento

Ed eccomi al mio primo trattamento. Il percorso inizia a farsi serio. Diciamo che ho scelto di fare un viaggio alla ricerca della bellezza che il tempo e lo stress quotidiano tendono ad occultare. Un viaggio alla scoperta di un’oasi di benessere dove scoprire tutto ciò di cui ho bisogno per riappropriarmi di quello che mi appartiene, il mio corpo e la mia mente. Un percorso  per la cura delle bellezza e del benessere psicofisico.

La Cavitazione. Che paura. La parola sembra quasi inquietante. Un trattamento che viene eseguito al pari di un massaggio in tutti i centri estetici, per intenderci quelli dove abitualmente andiamo per farci la ceretta, le manicure/pedicure.

Solo che qui richiede l’intervento di un medico che utilizza un apparecchiatura particolare  e sofisticata elettromedicale che con una specie di manipolo diffonde onde ad ultrasuoni a bassa frequenza che penetrano fino al primo strato adiposo sottocutaneo.

La cavitazione serve per eliminare l’adipe che non si riesce ad eliminare con la dieta e l’attività fisica, quello proprio duro, ostinato, cattivo! Ma in nessun caso viene considerata una terapia per il sovrappeso o l’obesità e soprattutto ricordate che qui nessuno fa miracoli!

Allora ho pensato di organizzare una mini intervista con la Beauty Specialist di Medikal Beauty Institute da condividere con voi. Clicca sotto!

Intervista con la Beauty Specialist di Medikal Beauty Institute! Grazie Alessandra!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 Response to MedikalBeautyExperience: La Cavitazione

  1. Maria scrive:

    Avrei bisogno anche io di questo trattamento cosi magari viene anche a me il tuo fisico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.